iPad mini è stereo

Mini iPad Confermato per l’esecuzione di 32 nanometri chip A5 da Samsung

Mentre era impegnato a iFixit abbattere l’iPad mini prima di oggi, è stato Chipworks dare un’occhiata più da vicino i chip fanno parte del dispositivo. L’elemento di maggiore interesse è, naturalmente, la A5 system-on-a-chip, e non sorprende Chipworks ha confermato che il mini iPad utilizza un chip prodotto da Samsung in un processo a 32 nanometri. L’A5 è originariamente apparso sulla base di una a 45 nanometri processo, ma Apple tranquillamente sostituito da uno più piccolo e più efficiente a 32 nanometri di processo all’inizio di quest’anno con il lancio di iPad 2 e rivisto la terza generazione di Apple TV di ritorno nel mese di aprile. Il chip stesso ha fatto la sua strada verso la quinta generazione di iPod touch il mese scorso, quindi non dovrebbe essere una sorpresa che la A5 utilizzato nel mini iPad è la stessa parte.

Ricordate il passato, quando Apple ha lanciato l’A5X Apple per pompa magna?Quando il A5X lancio, Apple ha inoltre intrufolato in una modifica del processo di generazione nel loro chip A5 inserendo una nuova versione a 32 nm all’interno del iPad2 e Apple TV3. Apple (probabile) che svolge in questo modo perché non vogliono che la gente valutare i loro prodotti sulla base di “materie prime” specifiche tecniche, ma sulla base l’esperienza complessiva con il dispositivo.causa di questo comportamento passato, ci sono state alcune speculazioni sul web sul fatto che avrebbero fatto la stessa cosa con l’ultima generazione di Apple A5 processore. Un nuovo processo per un nuovo prodotto. Forse anche un nuovo partner fonderia? La risposta è no.

Sezioni del chip A5 dal mini iPad sembrano identici a quelli di altri chip A5 recenti, indicando che Samsung è davvero ancora il fornitore per il chip principale utilizzato in dispositivi Apple iOS. Apple è stato detto per cercare di spostare la produzione di chip a TSMC, ma il processo è stato un lento come Apple cerca di trovare un accordo e di garantire che le considerazioni tecniche non ostacolerà il passaggio.

 

Mela primi semi iOS 6.1 Beta per gli sviluppatori

 

Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 6.1 per gli sviluppatori. La versione beta ha un numero di build di 10B5095f, contro 10A523 (10A525 per l’iPhone 5) per l’ appena rilasciato iOS 6.0.1 . mela menziona una serie di modifiche e problemi noti, tra cui alcuni legati al modo in cui gli sviluppatori possono integrare il nuovo servizio di mappatura di Apple nelle loro applicazioni, così come un miglioramento di come carte d’imbarco sono gestiti in libretto di risparmio, e di alcune piccole modifiche per Safari. sviluppatori registrati possono scaricare la versione beta tramite pagina di Apple Developer .

ios61beta

Navi iPad mini con Same 5 Watt adattatore di alimentazione in dotazione con iPhone

 

Dal momento che l’annuncio del iPad mini settimana scorsa, c’è stata una certa discussione su se Apple dovrebbe includere più piccolo da 5 watt adattatore di alimentazione in genere in bundle con i modelli di iPhone o grande è il 12 watt adattatore destinato per le ultime modelli full-size iPad. One relazione da appena dopo evento mediatico di Apple indicato che Apple sarebbe più grande spedizione di 12 watt adattatore con il mini iPad, maiPhoneinCanada.ca notato subito dopo che l’Apple Store iOS app stava mostrando una foto del più piccolo da 5 watt adattatore come parte del contenuto del pacchetto iPad mini.Uno MacRumors lettore era in grado di acquistare un mini iPad dal suo locale Walmart ieri eha confermato che per davvero spedito con il più piccolo adattatore da 5 watt.

 

 

Porzione di 5 watt adattatore di alimentazione visibile in basso a destra

Il 12-watt caricatore (o del suo predecessore da 10 watt) potrebbe caricare la mini iPad più rapidamente del 5 watt adattatore, a condizione che il mini iPad stesso consentirebbe più di 5 watt da trarre dal caricabatterie. Qualsiasi delle schede può essere utilizzato con qualsiasi dispositivo iOS, ma sia l’adattatore che i dispositivi stessi specificare quanta potenza può essere disegnato. Per esempio, un iPhone solo disegnare 5 watt indipendentemente da quale scheda è collegato, mentre un iPad trarrà la potenza completa su una qualsiasi delle schede, con le basso wattaggio adattatori ovviamente carica il dispositivo più lentamente alto wattaggio quelli . Con la batteria del mini iPad con tre volte la capacità di iPhone 5 di batteria, la carica il mini iPad attraverso la inclusa 5 watt alimentatore sarebbe voluto molto più tempo di ricarica un iPhone. Se, tuttavia, il mini iPad è in grado di disegnare una potenza maggiore, gli utenti potrebbero preferire per caricare il dispositivo tramite un adattatore più grande da 10 watt o 12 watt destinato al full-size iPad.

 

Apple rilascia iOS 6.0.1 con correzioni per Glitch Screen Keyboard, Problemi della videocamera Flash e Altro

 

Un giorno prima del lancio del iPad iPad mini e quarta generazione, Apple ha appena rilasciato iOS 6.0.1. L’aggiornamento è stato segnalato per essere in test vettore due settimane fa.

Questo aggiornamento contiene miglioramenti e correzioni di bug, tra cui: – Risolto un bug che impedisce iPhone 5 di installare gli aggiornamenti software in modalità wireless via etere – Risolto un bug in cui le linee orizzontali possono essere visualizzati su tutta la tastiera – Risolve un problema che potrebbe causare il flash della fotocamera per non andare fuori – Migliora l’affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (5a generazione) quando è collegato a crittografati WPA2 reti Wi-Fi – Risolve un problema che impedisce l’iPhone di utilizzare la rete cellulare in alcuni casi – consolidato l’uso di commutazione dati cellulare per iTunes Match – Risolto un bug che a volte Blocco con codice consentito l’accesso ai dettagli libretto passare dalla schermata di blocco – Risolto un bug che colpisce incontri di cambio

 


iPhone 5 utenti l’aggiornamento dai loro dispositivi è necessario installare prima un applicazione “aggiornamento” per correggere un bug che altrimenti impedisce over-the-air aggiornamenti. Una volta che il programma di aggiornamento è stato applicato gli utenti possono scaricare iOS 6.0.1 dai propri dispositivi.

 

Torna Bob Mansfield è riferito ad Apple Influenzato dalla partenza di Scott Forstall

AllThingsD offre uno sguardo sul retro e indietro situazione con Apple esecutivo Bob Mansfield, che ha annunciato il suo ritirocome capo hardware a fine giugno solo per annullare la mossa due mesi più tardi, al fine di lavorare su progetti speciali di cui CEO Tim Cook. Con questa settimana cambiamenti di gestione , Mansfield è ora a capo di una nuova divisione “Tecnologie” e si è impegnata a rimanere in azienda per almeno altri due anni.AllThingsD note Mansfield era davvero sul serio andare in pensione all’inizio di quest’anno ed è stato adescato per rimanere su con funzioni consultive per facilitare la transizione. Ma il suo all-in l’impegno a capo della nuova divisione Technologies è stato riferito, influenzata in gran parte dalla partenza imminente di iOS capo Scott Forstall .

 

Come una fonte vicina alla società detto a AllThingsD, “I tempi del ritorno di Bob non è un caso.” Per iniziare, Mansfield non era un fan di stile di gestione conflittuale Forstall, e le fonti hanno detto che in genere cercato di evitare l’exec iOS. Infatti, lo scorso anno Bloomberg ha riferito che Mansfield avrebbe incontrato Forstall solo se Cook era presente a mediare. Ho sentito molte storie simili. “Non era un lui-o-me situazione”, ha detto una fonte del ritorno Mansfield e cacciata di Forstall. “Ma, mettiamola così, credo che Bob era molto più disposti a impegnarsi per altri due anni, una volta che sapeva Scott era sulla sua via d’uscita.”

 

 

 

 

Mansfield è solo uno dei numerosi alti dirigenti di Apple che assumono nuovi ruoli nella ristrutturazione, con un design guru Jony Ive l’aggiunta di software di progettazione alle sue attuali responsabilità di progettazione hardware, Eddy Cue prendendo Siri e mappe, e Craig Federighi iOS aggiungendo alle sue responsabilità OS X .

 

Teardown Mini iPad rivela Samsung Display Driver, Chip A5, altoparlanti stereo

 

iFixit sta lavorando su un teardown del mini iPad , rivelando i componenti interni del dispositivo per la prima volta. Uno sviluppo interessante è la scoperta di un chip driver schermo Samsung. È chiaro, tuttavia, se ciò significa che Samsung è anche responsabile per il display stesso, come i codici trovati sul retro del display non forniscono evidenza immediata del suo produttore. Produzione del display era stato segnalato per essere diviso tra AU Optronics e LG , con Samsung essere lasciati fuori sulla mini iPad.

 


mini iPad chip A5
Il teardown ha raggiunto anche la scheda logica, rivelando il chip A5 di alimentare il dispositivo. Il chip A5 trovato nel modello di iFixit porta codici di data che indica che il pacchetto è stato messo insieme nella settimana 31 del 2012, il che corrisponde alla fine di luglio o all’inizio di agosto.

altoparlanti stereo mini iPad

iFixit ha anche confermato che il mini iPad contiene altoparlanti stereo , anche se la distanza relativamente piccola tra i due altoparlanti significa che il beneficio del suono stereo sarà marginale nella maggior parte degli scenari. teardown di iFixit è ancora in corso, e provvederemo ad aggiornare questo post con eventuali ulteriori osservazioni di interesse che possono affiorare.

 

Mela ordinato Alter Dichiarazione per Riconoscendo Samsung Galaxy Tab non ha violato il design iPad

La scorsa settimana, Apple ha pubblicato una dichiarazione sul suo sito web UK riconoscendo che Samsung non ha violato il disegno o modello protetto del iPad, in linea con un ordine del tribunale dopo il processo. Ma Apple ha colto l’occasione di citare scherzosamente dichiarazioni dal provvedimento del giudice dicendo che il Samsung Galaxy Tab è stato “non cool” come l’iPad e si noti che aveva vinto cause contro Samsung in altre giurisdizioni. Bloomberg ora relazioni , tuttavia, che Apple la versione della dichiarazione non è in linea con l’intento del provvedimento, che era quello di presentare un semplice riferimento alla sentenza della Corte decisione nei confronti di Apple. Il giudice ha chiesto che Apple modificare la sua dichiarazione al sito web entro due giorni, ma Apple sostiene che le modifiche potrebbe richiedere fino a due settimane.


 

Diagramma di Apple iPad mini pagina Specifiche tecniche

Apple ha fatto poco per chiarire la speculazione all’introduzione mini iPad la scorsa settimana, senza fare menzione di altoparlanti stereo e utilizzando il singolare “speaker” sulla sua pagina Specifiche tecniche indirizzamento di ingresso del dispositivo / capacità di output. Amazon sequestrati sul presupposto che il mini iPad non contiene altoparlanti stereo, usarlo come parte di una lista di controllo confronto touting il Kindle Fuoco HD in prima pagina. Ma quando la prima ondata di recensioni di anticipo del mini iPad sono stati rilasciati la scorsa notte, La Verge ‘s Joshua Topolsky detto che il dispositivo contiene effettivamente altoparlanti stereo. Topolsky poi evidenziato la funzione in un Tweet, notando che era stato confermato da Apple.

Griglie degli altoparlanti dual su mini iPad (Fonte: The Verge )

In cerca di ulteriore conferma, un 9to5Mac lettore mandato di Apple Chief Marketing Phil Schiller per chiedere la situazione, e Schiller ha risposto a dichiarare semplicemente “E ‘stereo.” In particolare, dato che Amazon ha rimosso la lista di controllo confronto tra il Kindle Fire HD e il mini iPad dalla sua pagina principale.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.