Messaggi di Apple iOS 6.0.1 Download per cellulare con capacità Mini iPad e quarta generazione iPad

Messaggi di Apple iOS 6.0.1 Download per cellulare con capacità Mini iPad e quarta generazione iPad

Apple ha appena pubblicato un nuovo download di iOS 6.0.1 per i prossimi cellulari che supportano modelli di mini iPad e quarta generazione iPad. I download, che arrivano da costruzione 10A8426, segnale che Apple si prepara a lanciare i dispositivi, che sono in programma per un debutto “metà novembre” negli Stati Uniti. Abbiamo visto i segni che Apple sarà la consegna pre-ordini di questi dispositivi non appena Venerdì 16 Novembre . I nuovi download sono: iPad mini – iPad2, 6 – iPad2, 7 di quarta generazione iPad -iPad3, 5 – iPad3, 6 Apple ha il download di iOS 6.0 per i modelli Wi-Fi di iPad iPad mini e quarta generazione tre giorni prima lanciato il 2 novembre.

 

 

 

3 commenti

 

 

 

IPad Mini cellulare e modelli iPad arrivo nella settimana del Ringraziamento americano, AT & T e la messa a mare 16 novembre?

 

Un certo numero di clienti degli Stati Uniti che hanno pre-ordinato cellulari che supportano modelli di mini iPad e quarta generazione di iPad sono ora in servizio che i loro stati degli ordini sono state aggiornate in modo da riflettere la consegna stime destra intorno Ringraziamento. Molti MacRumors membri del forum sono relazioni che ora sono vedere le date di consegna di Mercoledì 21 novembre anche se molti stanno vedendo consegna prevista per Martedì, 20 novembre. Abbiamo ricevuto un paio di segnalazioni per quanto riguarda i cellulari che supportano modelli della quarta generazione di iPad, con consegna di tali ordini attualmente previsto per 23 novembre che è Venerdì nero. Apple aveva precedentemente elencati tempi di consegna simili per gli Stati Uniti pre-ordini, ma rimosso quelle date e li ha sostituiti con “metà novembre” stima prima di tornare alle date più specifiche oggi. Cellular-capace mini iPad e iPad modelli sono in arrivo nel primo degli Stati Uniti, con altri paesi visto le consegne in seguito nel corso del mese. MacRumors ha ricevuto la notizia non confermata da una fonte dice che AT & T lancerà in-store vendite del cellulare compatibile modelli del mini iPad e quarta generazione iPad il Venerdì, 16 novembre. Questo sembra essere un po ‘in contrasto con pre-order consegne non si verificano fino alla settimana seguente, come Apple, in genere i tempi e le consegne di persona lanci per il medesimo termine. Apple pre-ordine le date di consegna possono tuttavia essere soggette a modifiche. Aggiornamento ore 02:07 : Abbiamo sentito da un cliente che ha chiamato Apple e è stato in grado di avere la sua spedizione standard spostato gratuitamente per spedizione il giorno successivo a causa della sua piani di viaggio, e la sua quarta generazione di iPad ordine mostra ora consegna il Venerdì, 16 novembre. (Grazie, Michael!)

 

49 commenti

 

 

AT & T espande FaceTime per l’accesso cellulare a più clienti

 

Giovedi 8 nov 2012 11:40 PST da Jordan Golson

AT & T ha annunciato oggi che sta progettando per consentire a qualsiasi cliente “con un dispositivo LTE” su un “piano a più livelli dei dati”, per usare FaceTime iOS i 6 anni più di funzione cellulare.In precedenza, solo i clienti con un piano Condividi mobilepotrebbe utilizzare la funzione.

AT & T ha annunciato oggi che permetterà FaceTime over Cellular senza alcun costo aggiuntivo per iOS 6 clienti con un dispositivo LTE su qualsiasi piano dati a più livelli. AT & T continuerà ad offrire FaceTime over Cellular ai clienti con qualsiasi AT & T piano Condividi Mobile, così come FaceTime via Wi-Fi, che è sempre stata disponibile per tutti i clienti. AT & T prevede di implementare questa funzionalità ai clienti nei prossimi otto-dieci settimane. Come parte del suo impegno a servizio della clientela con disabilità, AT & T è anche fare FaceTime su disposizione cellulare per non udenti e non udenti clienti che si qualificano per il testo speciale e dati -solo pacchetti.

 

 

In pratica, la modifica riguarda solo iPhone 5 e iPad con i clienti LTE con più livelli, anche se non illimitate, piani dati. La società prevede di implementare la funzionalità per i prossimi 8 a 10 settimane. Jim Cicconi, responsabile di AT & T degli affari esteri e legislativo, ha scritto un post sul blog che spiega di AT & T pensieri su FaceTime . Egli osserva che non c’era modo per gli ingegneri della società per l’utilizzo del modello e l’impatto sulla rete e, di conseguenza, la società è stata conservatrice nel modo in cui è stato implementato.

 

 

In questo caso, con l’applicazione FaceTime già precaricato su decine di milioni di iPhone AT & T clienti, non c’era modo per i nostri tecnici in modo efficace l’utilizzo del modello e, quindi, per valutare l’impatto sulla rete. E ‘per questo motivo che abbiamo adottato un approccio più cauto verso l’applicazione. Fare altrimenti avrebbe rischiato un impatto negativo sui servizi i nostri clienti si aspettano – qualità della voce, in particolare – se l’utilizzo di FaceTime ha superato le aspettative. E questo è importante per tutti i nostri clienti, indipendentemente da quale smartphone possono utilizzare.

 

Apple Richiedi ‘Made for iPhone’ produttori di accessori per soddisfare le responsabilità Codice Fornitore

 

Come abbiamo notato qualche settimana fa, Apple ha in programma un incontro con i membri del suo Made for iPod / iPhone / iPad (MFI) programma per novembre 7-8 a Shenzhen, in Cina per informarli sugli ultimi sviluppi con il nuovo standard connettore Lightning. Con Apple essersi trasferito piuttosto lentamente per portare produttori di accessori a regime, Fulmine attrezzate accessori sono stati lenti a comparire e non è stato fino a questa settimana che i primi prodotti Fulmine ufficiali sono stati anche annunciati .TUAW riporta ora su alcuni dettagli che sono trapelati fuori della riunione, compreso il fatto che il connettore Fulmine è impermeabile e che tutti i produttori di accessori MFi devono accettare di rispettare Apple Codice fornitore responsabilità .


[D] el corso della riunione di questa settimana alcuni bocconcini interessanti hanno fatto la loro strada a noi attraverso il Great Firewall. La maggior parte sono banali (non sapeva: il connettore Lightning è impermeabile), ma uno uno grande non è. Secondo la nostra fonte all’evento, Apple intende fare del rispetto il suo codice di condotta dei fornitori una condizione di licenza MFi. […]spingendo verso l’ecosistema accessorio più grande potrebbe essere un esempio concreto di Apple con i suoi 800 chili-gorilla di stato nello spazio di consumo di influenzare di più le aziende a comportarsi eticamente sui diritti dei lavoratori, le questioni ambientali e altro ancora.

 

 

La relazione rileva che i dettagli sui requisiti per l’adesione al codice e le sanzioni potenziali non sono ancora note, e ipotizza che le imprese americane accessori possono avere un vantaggio in conformità con rigorosi controlli già in atto.

 

Osservatori di Apple sarà ovviamente resoconto di notare che l’iPhone 4S ha visto in calo le vendite nel terzo trimestre che conduce e in seguito al lancio di iPhone 5, mentre il Galaxy S III, è ancora in sella relativamente elevato come dispositivo di punta di Samsung Android dal suo lancio nel maggio di quest’anno. Strategy Analytics stima inoltre che la posizione di Samsung nella parte superiore sarà di breve durata, con l’iPhone 5 dovrebbe riprendere la corona per il trimestre in corso.

L’iPhone di Apple 5 ha ottenuto fuori ad un inizio solido già con una stima di 6,0 milioni di unità vendute a livello globale durante il Q3 2012. Ci aspettiamo che il nuovo iPhone 5 di S3 fuori nave Samsung Galaxy nel prossimo trimestre quarto 2012 e Apple dovrebbe presto recuperare il titolo del modello di smartphone più popolare al mondo.

 

Canaccord Genuity analista Michael Walkley aveva precedentemente riportato che il Galaxy S III ha superato l’iPhone 4S in vendita presso i principali operatori degli Stati Uniti in agosto.

 

Mela Rimuove Codice nascondere ordinanza della Corte Samsung sul Sito UK

 

 

Come notato da CNET , Apple ha ottimizzato i propri siti internazionali per rimuovere il codice che automaticamente spinto piè di pagina tra cui un campo di ordine conferma che Samsung non aveva violato il disegno o modello protetto iPad nel Regno Unito sotto il rotolo a meno finestra del browser dell’utente è stato estremamente alto. Mentre Apple ha utilizzato tale progetto verticalmente reattivo prima di regolare automaticamente layout di pagina in base alle dimensioni della finestra del browser, il suo utilizzo nelle pagine internazionali anteriori della società (ma non la pagina apple.com principale) è stato visto come un tentativo di nascondere la comunicazione sulla sua pagina di UK . Le pagine internazionali stanno utilizzando lo stesso layout del sito apple.com principale, alternando il mini iPad e la quarta generazione di iPad come articoli in vetrina e mantenere un layout statico. In precedenza, le immagini all’interno della funzione di mini iPad collegamento al keynote e video prodotti automaticamente spostato sotto la sezione caratteristica come la finestra del browser è stato fatto più alto, spingendo il piè di pagina in cui il riconoscimento Samsung era fuori di vista meno che la pagina è stata scorsa.

 

‘Nightline’ Esamina Woes Apple come immagine declina al 20% da All-Time Alta

 

Azioni Apple è ora in calo del 20% dal suo livello più alto è impostato a metà settembre, con gli investitori preoccupati per le prospettive della società per il futuro in mezzo a unshakeup gestione e domande su cui la società prossima importante driver di crescita dei ricavi verrà da. Ascesa di Samsung alla ribalta nei mercati dei dispositivi mobili è inoltre pesa su Apple come l’iPhone di crescita la quota di mercato ha subito un rallentamento o addirittura diminuiti negli ultimi trimestri. Le difficoltà incontrate da Apple stanno gradualmente acquisendo maggiore visibilità al di fuori dei mercati finanziari, con ABCNightline l’esecuzione di un segmento ( via Fortune ) affrontare i problemi. Lo spettacolo telegiornale della sera era stato precedentemente concesso l’accesso alle fabbriche Foxconn che producono i prodotti Apple in risposta alle critiche pubbliche rispetto al trattamento dei lavoratori presso le strutture.

 

Apple si aspetta di avere un trimestre natalizio mostro dalla forza di iPhone 5, iPad mini, quarta generazione di iPad, e iPod aggiornato e modelli Mac quasi su tutta la linea. Ma con Foxconn ancora lottando per soddisfare la domanda per la produzione di iPhone 5, che è il driver principale delle entrate di Apple, ci sono alcuni dubbi sul fatto che la performance del trimestre sarà abbastanza grande come molti sperano per.

 

Apple App Store aggiornato con Siri e supporto Gift Card Libretto (teoria)

Apple ha aggiornato il suo Apple Store App [ App Store ] con supporto per Siri, e la possibilità di inviare carte regalo libretto permesso agli amici tramite l’applicazione.Tuttavia, pur essendo nelle note di rilascio, né la funzione di carta regalo e sostegno libretto sembrano essere abilitato ancora.

IMG 2230Cosa c’è di nuovo nella versione 2.4

 

– Acquista carte regalo nuove ed e-mail ad amici e famiglia direttamente dalla app. Queste carte regalo sono facilmente integrabili con l’applicazione libretto nuovo (solo negli Stati Uniti, iOS 6 necessario). – Fai Siri per aiutarvi a trovare i prezzi e negozio per i prodotti Apple. (Siri dispositivo abilitato richiesto.)

 

 

Chiedere cose Siri come “Quanto costa il MacBook Pro?” percorsi degli utenti direttamente nel App Store di Apple, in genere alla sezione che hanno chiesto. Ciò si aggiunge alle app Siri legati abilità, il Lunedi è stato riferito che in iOS 6.1, Siri avrebbe sostenuto gli acquisti di biglietti del cinema attraverso Fandango. L’Apple App Store è disponibile tramite App Store. [ Direct Link ]

 

DC sottopone tutti i suoi fumetti sul iBookstore

 

Oggi, DC Comics ha annunciato che la sua intera linea di fumetti stanno arrivando al iBookstore. In precedenza, solo DC graphic novel erano disponibili sullo store.

DC Entertainment, la casa editrice fumetti # 1 negli Stati Uniti, ha annunciato oggi la sua intera linea di periodici fumetti sono ora disponibili per il download i primi tre e-librerie tra cui Kindle Store, iBookstore e NOOK Store. Il precedente impostazione nuova disponibilità digitale porta bestseller DC Comics e Vertigo titoli periodici, tra cui JUSTICE LEAGUE, Batman, Superman, Detective Comics, Action Comics, Batgirl, Wonder Woman, Green Lantern, favole e American Vampire, tra molti altri, ad un ancora più ampio pubblico di lettori digitali.

 

DC continuerà a fornire attraverso il suo fumetto DC Comics Vertigo e applicazioni, così come la piattaforma Comixology. L’inclusione dei fumetti sul iBookstore ha lo scopo di rendere più facile per i lettori di fumetti per l’acquisto tramite il loro sbocco preferito digitale.

 

AT & T, Sprint e T-Mobile fare mosse per migliorare la copertura

 

Tre vettori statunitensi hanno annunciato piani per migliorare le loro zone di copertura, con AT & T annuncia un 14 miliardi dollari di nuovi investimenti, T-Mobile porta HSPA + o supporto 4G a tre nuove aree metropolitane, e Sprint ha annunciato un 480 milioni dollari dello spettro radio e acquisizione di nuovi clienti da regionale vettore US Cellular . AT & T dice che sta investendo 14 miliardi dollari di espandere le proprie reti wireless e wireline a banda larga IP, al fine di adattarsi alla crescita futura connettività ad alta velocità a Internet.

NewImage

AT & T ha annunciato l’intenzione di investire 14 miliardi dollari nei prossimi tre anni per espandere in modo significativo e migliorare le reti wireless e wireline a banda larga IP per supportare crescente domanda di accesso ad alta velocità a Internet e nuovo cellulare, app e servizi cloud. Il piano di investimenti – Velocità IP Project (VIP) – si espande di AT & T ad alto potenziale piattaforme di crescita, contribuendo in auto ha continuato aumenti di ricavi dei prodotti esistenti e nuovi prodotti e servizi, e gli utili per azione.

 

T-Mobile ha annunciato di aver portato HSPA + servizio fino a tre nuove aree metropolitane, ampliando la sua ‘ Bring Your Phone questo ‘sforzo di marketing. T-Mobile dice dispositivi iPhone 4S in esecuzione sulla propria esperienza di rete 70% connessioni più veloci rispetto a dispositivi analoghi su AT & T.

T-Mobile i clienti possono ora sperimentare questi miglioramenti in: Washington DC:. Alexandria, VA, Arlington, VA, Chevy Chase, MD, Falls Church, VA; Laurel, MD; McLean, VA, e Silver Spring, MD Baltimore: Glen Burnie e Towson, MDHouston:. Cypress, Jersey Village, Humble, Kingwood, e The Woodlands T-Mobile progressi di rete continuerà anche in città aggiuntive, tra cui Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Minneapolis, New York Metro Area, Philadelphia, San Francisco , San Diego e Seattle. I clienti in parti di queste aree metropolitane stanno già sperimentando una migliore copertura e velocità di iPhone “avvistamenti” sulla rete 4G di T-Mobile.

 

 

Infine, Sprint è l’acquisto di 585.000 abbonati del Midwest e un pezzo di spettro correlato da US Cellular per $ 480 milioni. US Cellular clienti in Chicago, St. Louis, Illinois centrale, e in altri mercati del Midwest sono interessati. Vettore giapponese Softbank ha recentemente acquistato una partecipazione di controllo in Sprint. ( Immagine via Flickr / Gary Lerude )

 

Apple ha fatto trascorrere 2 miliardi di dollari per salvare Sharp?

 

Mela analista Horace Dediu ha scavato in profondità nel 2012 Apple spese in conto capitalee abbiamo trovato un po ‘di spesa, al di sopra e al di là di quello che Apple aveva precedentemente comunicato. Ha scoperto che Apple ha speso 2,3 miliardi dollari più di quanto aveva previsto il “strumenti del prodotto, produzione di apparecchiature di processo e infrastrutture”. Tuttavia, Apple non ha in realtà sborsare denaro per il suo aumento di spese in conto capitale, ma invece è la prenotazione di vendor financing. Dediu ritiene che possa essere stato per salvare Sharp, che era in gravi difficoltà finanziarieall’inizio di quest’anno.

Sharplogo

Evidenza archeologica indica l’apparecchiatura bene essendo di produzione (o anche una pianta intera) precedenza di proprietà di Sharp. Sharp è un fornitore chiave di schermi per Apple, ma è anche in difficoltà finanziarie. Sharp è stata anche oggetto di un investimento destinato da Foxconn [Hon Hai]. Questo affare ha fallito come Sharp finanze deteriorata. La mia ipotesi è che questi tentativi di puntellare Sharp sono diretti da Apple per garantire sia la continuità della fornitura e di una base di fornitori equilibrata (compensazione Samsung, un altro fornitore.) Se Sharp dovesse entrare in una qualche forma di fallimento, la pianta chiave (s) utilizzati nella produzione di schermi per Apple potrebbe essere “in palio” da parte dei creditori e che potrebbe essere messo off-line, mettendo a repentaglio la capacità di produzione di Apple, a prescindere degli obblighi contrattuali. Io credo che le spese in ritardo e senza precedenti di Apple è stato quello di garantire tale attività. Credo inoltre che il finanziamento di questo accordo è stato fatto attraverso uno scambio di “pre-ordini”.

Fai una domanda al Dr.A