Riconoscimento Problema Touch iPhone 5, 5 iPod Touch Generation con Rapid Swipes Diagonal

Fusion Apple Drive: prestazioni più veloci in un semplice orientati al consumatore del pacchetto

Negli ultime due settimane, abbiamo preso un paio di sguardi a unità Fusion nuovo Apple ha utilizzato nella sua ultima Mac mini e iMac in arrivo. Il sistema di azionamento Fusion utilizza il software per integrare perfettamente un 128 GB disco a stato solido (SSD) con 1 o 3 TB TB disk tradizionale per offrire agli utenti il meglio di entrambi i mondi quando si tratta di velocità e capacità. I file di sistema e altri dati di uso frequente vengono automaticamente spostati nella SSD per la massima velocità, con priorità inferiore dati che vengono memorizzati sul molto più grande hard disk tradizionale. Macworld ha condotto alcuni parametri di riferimento sui diversi fine del 2012 modelli di Mac mini, di cui uno attrezzato con motore a fusione, dimostrando come molto più veloce il sistema funziona con il beneficio del SSD.

[I] t è stato il motore a fusione che davvero preso a calci la BTO Mac mini in overdrive. La configurazione standard 799 dollari Mac mini con i suoi 5400 rpm hard disk ci sono voluti più di tre volte più a lungo per completare la nostra copia di file e decomprimere file di test come il motore a fusione ha fatto nel Mac mini BTO. La produttività del BTO Mac mini di PCMark punteggio del test (utilizzando VMWare Fusion) è stato tre volte superiore al punteggio di fascia alta di configurazione standard. […] Il BTO Mac mini è stato effettivamente più veloce del Retina MacBook Pro in alcuni test, come iPhoto, iMovie, e le prove di importazione Aperture. Ma copia dei file e le prove Decomprimi file erano un po ‘più veloce sulla Retina MacBook Pro con la sua memoria “pura” in flash che sul motore a fusione del Mac mini.

 


Un nuovo video postato da TechfastLunch & Dinner mostra anche come mantenere i file di sistema sui tagli SSD rapidi tempi di avvio a metà per il Drive-attrezzato Fusion Mac mini rispetto ad un sistema simile usando solo un hard disk tradizionale.

Ars Technica ha pubblicato un esame approfondito di come il motore a fusione funziona a un livello dettagliato. La relazione rileva che Drive Fusion è un solido consumatore orientata soluzione su più livelli, con alcune differenze da altre implementazioni caching e su più livelli.

Non ci sono opzioni da configurare, non pinning impostazioni da regolare, e non il metodo visibile all’utente di decidere cosa va dove. Il volume FD è un unico volume, e le sue basi Core Storage diretta tutti IO al primo SSD. I nuovi file vengono salvati in modo trasparente sul lato del drive SSD Fusion, così come le nuove applicazioni installate. Tutto va per il primo SSD. La logica alla base di questo è chiaro: motore a fusione non è destinata ad essere una caratteristica che fa appello a l’elica testa geek. Il tipo di persona che ha già un SSD e un disco spinny nel suo Mac … e che i suoi collegamenti simbolici librerie iTunes e iPhoto fuori l’HDD sulla SDD … e che gode meticolosamente bilanciamento quali file andare dove quasi certamente non godere unità Fusion hands-off approccio.Motore a fusione non è progettato per essere attizzò o pungolato. Piuttosto, molto nello stesso modo che Time Machine mani-off approccio ha portato il backup a persone che altrimenti non sarebbe fastidio, Drive Fusion hands-off approccio porta su più livelli di masse Mac che altrimenti non può essere disturbato. La presentazione è molto Apple-like, senza manopole per girarsi.

Ars Technica continua a forzare blocchi di dati e file intere di essere promosso fino al SSD, esamina la funzionalità di Boot Camp sul motore a fusione, ed esplora cosa accade se una delle unità sono danneggiate.

 

Riconoscimento Problema Touch iPhone 5, 5 iPod Touch Generation con Rapid Swipes Diagonal

 

Recombu fa seguito su un Tweet dal Regno Unito sviluppatore CMA Megacorp affrontare un problema con il riconoscimento di rapidi colpi diagonali su iPhone 5, la pubblicazione di un confronto video che mostra il problema sui dispositivi che eseguono sia iOS 6 e iOS 6.0.1.

Il problema tecnico che, per quanto ne siamo a conoscenza non è mai stato notato da nessuno, si manifesta come un abbandono di input tocco, quando scorre velocemente in diagonale sullo schermo. […]Utilizzando l’applicazione Mail per dimostrare chiaramente la rapida azione di scorrimento, abbiamo trascinato il nostro dito avanti e indietro in diagonale da destra basso verso l’alto a sinistra sul display di ogni telefono. Certo, basta, mentre sia iPhone 4S è gestito lo scorrimento veloce per aplomb, un iPhone 5 ha lottato per tenere la sua concentrazione, lasciando cadere e raccogliendo il backup di input tocco, mentre l’altro si fermò del tutto la registrazione di ingresso.

 

La causa rapporto note del problema è sconosciuta, ma iMore ha confermato che esso riguarda anche la quinta generazione di iPod touch, suggerendo che può essere correlato alla tecnologia alla base del nuovo display da 4 pollici con in-cell tecnologia touch utilizzata in entrambi i dispositivi. Dato l’insolito rapido movimento diagonale strisciata richiesti per il rilascio di apparire, la maggior parte degli utenti se ne accorgeranno raramente, se non del tutto, anche se alcune applicazioni come ad esempio Fruit Ninja e Infinity Blade che si basano su tali proposte scorrendo potrebbero essere interessati dal problema . Ma dato che ci sono voluti due mesi dal lancio di iPhone 5 a anche essere notato, sembra che il problema tecnico in genere non ha un effetto significativo sul mondo reale utilizzo.

 

iPhone 5 Venendo alla Cina nel fine novembre o inizio dicembre

 

Il Wall Street Journal riporta che la Cina Telecom si appresta a lanciare sul mercato l’iPhone 5 a fine novembre o ai primi di dicembre, aggiungendo la possibilità di un trimestre natalizio campione d’incassi per Apple.

I funzionari governativi non hanno offerto indicazioni su quando l’iPhone 5 potrebbe ottenere l’approvazione definitiva. Ma la Cina Telecom presidente Wang Xiaochu ha detto Venerdì in una breve intervista a margine del Partito comunista del 18 ° Congresso del Partito a Pechino che il telefono dovrebbe essere entro l’inizio di dicembre, se non prima. China Unicom presidente Chang Xiaobing era meno certo. “Ci auguriamo di poter offrire anche quest’anno, ma quello che dico non ha importanza”, ha detto a margine del convegno, aggiungendo che la sua società è stata attesa che il governo di concedere le licenze rimanenti per il telefono per essere rilasciato in Cina .

Il rapporto osserva che la Cina incaricata di 5,7 miliardi di dollari fatturato per trimestre Apple lo scorso, il 16% del totale della società. di Apple si è impegnata a una distribuzione rapida di iPhone 5 ad almeno 100 paesi entro la fine dell’anno, nonostante la produzione continua questioni che hanno portato alla carenza di cui il dispositivo è già avviato. La Cina è in genere ben al di sotto del gruppo di testa dei paesi quando si tratta di nuovi prodotti Apple lancia, ma il programma di lancio compressa per l’iPhone 5 significa che questa lacuna può essere solo circa due mesi dal primo turno di lanci negli Stati Uniti e in altri paesi . L’introduzione di iPhone 5 in Cina è anche in grado di ridurre il numero di unità di essere dirottati da altri paesi da parte dei concessionari del mercato grigio di acquisto dei dispositivi in altri paesi per la rivendita in Cina. Nonostante gli sforzi di Apple per limitare la loro capacità di assorbire materiali di consumo, scalper stanno ancora lavorando per garantire iPhone come numero possibile di negozi al dettaglio a Hong Kong, Stati Uniti, e in altri paesi per la restituzione alla Cina.

Fai una domanda al Dr.A