Dopo il verdetto $ 1 miliardo nel caso Samsung vs Apple, Samsung ha cercato di ottenere i giudici di indagare giurato Velvin Hogan . Essa ha sostenuto Hogan "informazioni nascoste" sulla sua storia passata con Seagate, azienda Samsung è oggi un azionista trovi CNET ha riferito il giudice distrettuale federale Lucy Koh prenderà in considerazione le affermazioni di Samsung in una udienza fissata per 6 dicembre. Al centro delle accuse è se Hogan ha rivelato che il suo ex dipendente di Seagate aveva in precedenza lo ha citato:
Come parte della sua indagine, Koh ha detto che richiederà ad Apple di rivelare quali informazioni gli avvocati della società era a conoscenza del capo giuria ... Samsung ha sostenuto che la giuria caposquadra Velvin Hogan non ha rivelato durante la selezione della giuria che era stato citato in giudizio da Seagate, il suo ex datore di lavoro . Samsung ha sottolineato nei documenti del tribunale che Seagate e Samsung hanno un "rapporto sostanziale strategica." Il contenzioso di Seagate ha portato Hogan a presentare istanza di fallimento personale nel 1993.Samsung mantiene Hogan avrebbe dovuto informare il giudice sul caso.
The Register ha riferito oggi che Apple chiama argomento Samsung una "teoria contorta", aggiungendo che era responsabilità di Samsung ai membri intervistare giurati durante la selezione della giuria:
La teoria di Samsung non riesce nel merito perché il decennale disputa Seagate non ha nulla a che fare con questo caso e non hanno sostenuto sfida per giusta causa, e Samsung non ha dimostrato che il signor Hogan risposte sono state "disonesto" e "materiale", come supremo precedente della Corte richiede.