Apple Secondo iOS 6.1 Beta per gli sviluppatori

Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 6.1 per gli sviluppatori. La versione beta ha un numero di build di 10B5105c, contro 10B5095f per la prima beta di iOS 6,1 Come per la prima beta, Apple cita una serie di modifiche da iOS 6.0.1, tra cui alcuni legati al modo in cui gli sviluppatori possono integrare il nuovo servizio di mappatura di Apple nel loro applicazioni, oltre a un miglioramento di come carte d’imbarco sono gestiti in libretto di risparmio, e alcune piccole modifiche al Safari. Apple ha inoltre rilasciato una versione beta del software di Apple TV, così come Xcode 4,6 Developer Preview 2. Gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta tramite pagina Apple Developer . Grazie Mathias!

ios

Affitto di Apple per il futuro Punti vendita in Brasile e Turchia

 

Apple ha pubblicato una serie di annunci di lavoro nuovi che indicano che la società aprirà punti vendita in varie località in Brasile e Turchia . Gli elenchi comprendono le liste complete di posizioni di vendita al dettaglio in ogni paese, compresi i dirigenti, i geni, Creativi, Specialisti e business focalizzato personale.


Lavoro di Apple lista per le posizioni a brasiliani negozi al dettaglio

Apple ha perseguito un’espansione aggressiva della sua presenza internazionale negozio al dettaglio, con il 75% dei previsti 30-35 nuovi punti vendita per il 2013 fiscale si trova al di fuori degli Stati Uniti. Svezia è stato il paese più recente per ottenere il suo primo negozio retail Apple con il metà settembre l’apertura di un negozio di Stoccolma-zona , rendendo la Svezia il paese 14 o regione di ospitare almeno un negozio Apple.

 

Di Apple condannata a pagare tutti i costi di Samsung Corte in controversie UK Progettazione Tablet

 

A seguito di una serie di eventi in un tribunale britannico tra Apple e Samsung che ha portato in Apple dover pubblicare un avviso rivista riconosce che Samsung Galaxy I dispositivi Tab non aveva violato sul disegno o modello registrato relativo al iPad, il giudice ha stabilito che Apple deve pagare tutte le spese legali di Samsung . L’ordine è stato fatto dopo che il giudice ha deciso che il comportamento di Apple in questo aspetto è stato inappropriato e ha mostrato una “mancanza di integrità”.

Per quanto riguarda i costi (onorari degli avvocati) da assegnare nei confronti di Apple, siamo giunti alla conclusione che dovrebbero essere su un titolo di risarcimento danni. Questa base (che è superiore al normale, base “standard”), può essere concessa in segno di disapprovazione della corte di comportamento di una parte, in particolare in relazione al suo rispetto di un ordine del tribunale.Comportamento di Apple giustificato un tale ordine.

 

 

L’ordinanza mette in evidenza anche le questioni del tribunale con Apple dichiarazione originale , che conteneva il testo inserito in modo errato all’interno del bando che è stato richiesto da parte del giudice. L’ordinanza della Corte specificamente consentito ad Apple di commentare o pubblicare le proprie informazioni relative al caso, ma la società è stata ritenuta avere volutamente eluso l’intento dell’ordine da parte di informazioni inserendo giudicati falsi all’interno del testo ordinato.

Non credo che l’ordine di resa preclusa qualsiasi aggiunta la necessaria notifica se tale aggiunta fosse stato vero e non compromettere l’effetto della comunicazione richiesta. Ma io ritengo che l’aggiunta di materiale falso e fuorviante era illegittima. Per aggiungendo tale materiale contesto della necessaria notifica è modificato in modo che possa essere inteso in modo diverso. […] La realtà è che Apple ha citato in giudizio ovunque su questo disegno o modello registrato o il suo equivalente, che ha finito per fallire. Si può o non può avere altri diritti di proprietà intellettuale che vengono violate. In effetti, la stessa può essere vero il contrario per in alcuni paesi hanno fatto causa Samsung Apple. Ma niente di tutto questo ha a che fare con il disegno o modello registrato affermato da Apple in Europa. Apple aggiunte al bando ordinato chiaramente infangato l’acqua e il messaggio ovviamente destinato ad essere trasmessa da esso.

 

 

Al di là l’inserimento di testo false e fuorvianti ai la necessaria notifica, il giudice ha anche preso eccezione alla pretesa di Apple che ci sarebbero voluti 14 giorni per modificare il bando pubblicato sul suo sito web. Il tribunale in ultima analisi, ha dato di Apple 48 ore per apportare le modifiche, e la società ha ottemperato a tale domanda.

 

Cellular-Capable iPad pre-ordini in rotta verso i clienti degli Stati Uniti con Venerdì 16 novembre Consegna

 

In linea con le segnalazioni della scorsa settimana , Apple ha iniziato a consegnare i pre-ordini di cellulari che supportano i modelli di quarta generazione iPad ai clienti statunitensi.MacRumors ha ricevuto la parola da più di una mezza dozzina di lettori che indicano che i loro ordini sono ormai in rotta con la consegna tramite FedEx previsto per questo Venerdì 16 novembre. Avevamo già segnalato che alcuni clienti che sono stati inizialmente vedendo le stime di consegna della prossima settimana ricevevano aggiornamenti gratuiti al 16 novembre di consegna su richiesta, e ora sembra che la maggior parte dei primi pre-ordini clienti sarà vedere la consegna questo Venerdì anche senza richieste particolari. Abbiamo anche ricevuto un rapporto che indica che AT & T inizierà la vendita dei cellulari che supportano i modelli di iPad iPad mini e quarta generazione il 16 novembre, con il vettore offre un sconto 100 dollari a chi firma per due anni di contratto dati per il dispositivo. Tutti i modelli iPad tra cui il mini iPad sono ammissibili per la promozione. Abbiamo ancora vedere parola di qualsiasi cellulare con capacità di iPad mini pre-ordini di uscire per la spedizione, per cui resta da vedere se anche loro fanno la stessa finestra di consegna di questo Venerdì.

Samsung Hits riferito Apple con un aumento dei prezzi del 20% per i chip dei dispositivi iOS

MarketWatch relazioni su un articolo di giornale coreano Chosun Ilbo sostenendo che Samsung ha colpito Apple con un aumento dei prezzi del 20% sulla serie-chip utilizzato per alimentare i dispositivi Apple iOS.

“Samsung Electronics ha recentemente chiesto ad Apple per un prezzo significativo aumentare in (il processore mobile conosciuto come) processore applicativo,” la persona è stato citato come dicendo nella relazione.”Apple prima disapprovato, ma trovare nessun fornitore la sostituzione, ha accettato la (increase.)” Le due aziende hanno iniziato a riflettere il nuovo prezzo di fornitura di recente, aggiunge il rapporto, citando la stessa persona.

Mentre l’ultima A6 di Apple e patatine A6X sono progetti personalizzati da parte della società in-house team di chip, Samsung continua a servire come fonderia per la produzione dei chip utilizzati in tutta linea dispositivo di Apple iOS. Una distinta base stimare per l’iPhone 5 ancorato il costo di il chip A6 a circa 17,50 dollari, il che significa che un aumento del 20% del prezzo si tradurrebbe in circa $ 3.50 in un aumento dei costi per unità di Apple. Apple è stato segnalato più volte negli ultimi anni per essere il tentativo dispostare la produzione di chip a TSMC , ma finora l’azienda è stata vogliono o non possono effettuare il passaggio. TSMC prossimo 20 nanometri mirati per la produzione di massa a fine 2013 potrebbe tuttavia servire da catalizzatore per un movimento.

Apple per iniziare la produzione di prova di 5S iPhone per il lancio prima del previsto?

DigiTimes relè un rapporto proveniente da un lingua cinese Commercial Tempi relazione. In esso, iCommercial Times sostiene che Apple inizierà la produzione di prova del 5S iPhone già a dicembre.

Di fronte a tassi di rendimento bassi nella produzione di iPhone 5, Apple ha accelerato i processi di certificazione per le parti correlate e componenti per l’iPhone 5S, la carta rivelata.

Il documento sostiene poi il 5S iPhone potrebbe entrare in produzione in volumi nel 1 ° trimestre del 2013. Se fosse veramente così, le 5S iPhone potrebbe essere essere impostato per avviare prima di quanto la maggior parte hanno previsto.originariamente di Apple ha lanciato l’iPhone durante l’estate del 2007 e poi rimasto con cadenza annuale a metà anno ciclo di rilascio.Questo programma era vero fino a quando il lancio di iPhone 4S che ha lanciato nel mese di ottobre 2011. Apple e poi ha continuato questo autunno-release calendario con l’iPhone 5 nel 2012. Come risultato, molti hanno atteso l’iPhone 5 il successore di lanciare in autunno del 2013. The Commercial Times ha avuto un record di spotty, però, quindi è difficile valutare quanto la fede di mettere in relazione unica. Se il lancio di iPhone 5S sarà davvero essere accelerato, siamo certi di sentire di più nei prossimi mesi.

Mela Airs Due nuovi spot televisivi iPad Mini, ‘Foto’ e “Libri”

Apple ha iniziato in onda due nuovi spot televisivi per il mini iPad, le macchie secondo e terzo rilasciati per il mini iPad. Di Apple rilasciato in precedenza il ‘Piano’ annuncio che è stato mostrato durante l’evento di iPad mini media.

Il primo annuncio, ‘ Libri ‘, si concentra sulle capacità del mini iPad come e-reader. Esso mostra il full-size iPad e l’iPad mini side-by-side sia di apertura e chiusura libri in iBooks.L’annuncio utilizza accoppiamenti intelligenti di libri di fare un confronto tra le tavole grandi e piccoli: il sole sorge ancora e La Valle della Luna , East of Eden e come La conquista del West , e, Moby Dick e Gone Fishing .

Il secondo annuncio, chiamato ‘ Foto ‘, utilizza lo stesso side-by-side formato come gli altri due annunci iPad mini. Questa volta, Apple mette in mostra iPhoto per iOS con la canzone classica anni ’60 Two of a Kind di Bobby Darin e Johnny Mercer in background.

Mela avrebbe pagato 21 milioni di dollari per i diritti di design svizzero Orologio Ferrovie

Già nel mese di settembre, le Ferrovie federali svizzere accusato Apple di copiare il suo design iconico orologio per l’applicazione Orologio nuovo iPad incluso come parte di iOS 6. Diverse settimane dopo, l’agenzia ha annunciato che la controversia era stata risolta con Apple la firma di un accordo di licenza per il design, anche se termini dell’accordo non sono stati resi noti.Tages-Anzeiger riporta ora [ traduzione di Google ] che l’accordo di licenza ha portato in Apple fare un pagamento di circa 20 milioni di franchi svizzeri ($ 21 milioni) per l’agenzia. Il rapporto indica che tale importo è stato trapelato da fonti differenti, ma le Ferrovie Federali Svizzere e Apple hanno rifiutato di commentare la situazione. La relazione indica inoltre che il contratto di licenza non può fornire alcun compenso orologiaio Mondaine, che è stato il consumatore unica incentrato licenziatario del progetto. Mondaine è riferito felice che Apple ha fornito una maggiore visibilità per il design dell’orologio, ma rimane nelle discussioni con le Ferrovie Federali Svizzere sulla questione, al fine di garantire che sia risolta con soddisfazione di tutte le parti coinvolte.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.