Samsung nega rivendicazioni di aumenti dei prezzi per la produzione di chip dispositivo iOS

All'inizio di questa settimana, è stato riferito che Samsung aveva istituito un aumento dei prezzi del 20% per la produzione di Apple serie-chip utilizzati nei dispositivi iOS della società. La mossa è stata vista da alcuni come una salva potenziale nella battaglia dei brevetti in corso tra le due società. Street riporta ora in un articolo [ traduzione di Google ] dal quotidiano coreanoThe Hankyoreh citando un dirigente di Samsung a dire che le voci di un aumento dei prezzi sono falso.
Dopo le relazioni precedenti nella settimana che il gigante coreano tecnologia Sud stava alzando processore applicativo (AP) i prezzi su Apple di ben il 20%, un ufficiale di Samsung Electronics ha negato i rapporti a La Hankyoreh, un quotidiano di Seul. L'anonimo funzionario ha osservato che i prezzi sono fissati all'inizio dell'anno e non vengono modificati facilmente.
Rapporti contrastanti circa possibili aumenti dei prezzi di Samsung sono in quanto la società ha indicato che si tratta di non interessato a risolvere la disputa di brevetto con Apple. HTC e Apple hanno risolto la loro controversia in un accordo annunciato questo fine settimana.