Bambini e adulti vogliono iPad Più che altro, per questo natale 2012

Secondo un sondaggio condotto da Nielsen , i consumatori degli Stati Uniti 6-12 anni sono molto più interessati ad acquistare i prodotti Apple iOS nel corso dei prossimi 6 mesi. La nuova Nintendo Wii U ha preso il 2 ° posto, ma rimasta molto indietro l’iPad. Nel frattempo, l’iPod Touch, Mini iPad e l’iPhone completato il resto della top 5 più voluto prodotti per questa fascia di età.

NewImage

Circa la metà dei bambini intervistati interesse espresso in full-size iPad (dal 44% dello scorso anno), e il 36 per cento nel nuovo iPad Mini. L’iPod Touch e iPhone sono anche i dispositivi ambite tra questi giovani consumatori (36% e 33%, rispettivamente). I bambini sono anche suscettibili di chiedere per l’hardware di gioco dedicato questa festa, con il 39 per cento entusiasti di possedere offerta console appena pubblicato Nintendo, Wii U, e il 29 per cento che indica che desidera un dispositivo portatile da parte della famiglia di tale società DS. Microsoft Xbox 360 e Sony PlayStation 3 anche dimostrato attraente, con circa un quarto dei bambini 6-12 dicendo che vogliono queste console ad alta definizione.

Nielsen anche persone intervistate di età compresa tra 13 + e ho trovato l’iPad anche in cima quella lista. Il resto dei 13 anni + vecchia lista è meno drammaticamente a favore di Apple rispetto al gruppo di età 6-12 anni. In un sondaggio separato di (presumibilmente) adulti, Reuters trovato che un terzo dei consumatori statunitensi sono state pensando di acquistare una tavoletta di questo stagione di festa. Tra coloro che volevano un tablet, l’iPad è stato ancora una volta il più popolare con il 25% degli intervistati ha intenzione di acquistare uno. Il secondo e il terzo posto al Kindle (15%) e Samsung (15%) compresse. Infine, mini nuovo iPad di Apple si attesta al 8% tra gli intervistati.

Fai una domanda al Dr.A