Technologizer 's Harry McCracken ha portato alla luce alcune fotografie scattate da Paul Terrell del Byte Shop di Mountain View, California, nel 1976. A quel tempo, il Byte Shop è stato uno dei negozi di computer unici in tutto il mondo, e ha finito per essere il primo rivenditore di una nuova azienda chiamata Apple Computer. Secondo Terrell, Jobs e Wozniak entrò nel suo negozio con la prima versione del Apple-1 chiedendogli di venderlo ai suoi clienti. Ecco una foto iniziale del circuito collegato a una tastiera e un monitor.

Hanno chiamato la loro macchina l'Apple-1, ed è stato una tavola nuda;. Eventuali acquirenti avrebbero dovuto saldare i chip necessari stessi, quindi equipaggiamento di approvvigionamento, come un alimentatore, tastiera e display Terrell era incuriosito, ma ha detto che ciò che Jobs aveva davvero bisogno erano i computer completamente assemblati. Infatti, se Jobs potrebbe tornare con una versione assemblata del Apple-1, il Byte Shop avrebbe acquistato cinquanta. Jobs ha fatto, e il Byte Shop è diventato il primo rivenditore Apple (che alla fine ha offerto l'Apple-1 in una cassa di legno con tastiera e alimentatore).
Terrell eventualmente pagato $ 500 ciascuno per 50 di Apple-1, che la storia dice venduto per 666,66 dollari ciascuno al dettaglio. Ci sono altre immagini, e un po 'di retroscena aggiuntivi , a Technologizer .