nuovi iMac Mostra 10-25% miglioramento rispetto alla generazione precedente

Primate Labs oggi pubblicato un riassunto dei parametri di riferimento nuovi iMac di colpire la società Browser Geekbench , mostrando abbastanza forti aumenti di prestazioni rispetto alla generazione precedente di macchine. L’analisi si concentra sui modelli da 21,5 pollici, come i 27 pollici modelli non sono di lancio per diverse settimane, e l’ultima versione di fascia alta 21,5 pollici punteggi modello quasi il 25% in più rispetto al suo omologo 2011 e bests anche la fascia alta da 27 pollici modello dello scorso anno di circa il 10%. La relazione contrappone anche il nuovo iMac da 21,5 pollici contro gli attuali generazioni di Apple altre due linee desktop, Mac mini e Mac Pro. Il confronto con il Mac mini rivela che gli utenti possono raggiungere quasi le stesse prestazioni di fascia media iMac con l’acquisto di un high-end Mac mini, anche se i clienti ovviamente sono tenute a fornire le loro esposizioni personali e altre periferiche.

Cosa c’è di interessante, però, è come i quad-core iMac Core i5 effettuare rispetto al quad-core i7 core Mac mini. Dal Core i7 ha tecnologia hyper-threading (e il Core i5 non), è in grado di eseguire più istruzioni in una sola volta, con un incremento delle prestazioni. Ecco questo significa che il mid-range Mac mini è più veloce il mid-range iMac che è quasi il doppio del prezzo.È vero, si vuole ricevere un display e una GPU discreta con l’iMac, ma questi risultati Geekbench mostrano quanto sia potente il nuovo Mac mini è nonostante le sue dimensioni.

 

Per quanto riguarda il Mac Pro, che è ancora bloccato sul precedente generazione di processori piuttosto che l’adozione di Intel Sandy chip E Ponte, il nuovo iMac è ora alla pari con tutti, ma di fascia alta 12 core Mac Pro modelli. Per quanto riguarda il nuovo 27 iMac, una manciata di risultati Geekbench sono già apparsi nel database esegue una speciale costruzione 12C2037 di OS X 10.8.2. I risultati indicano che un punto di riferimento iniziale che è apparso a metà maggio era davvero accurata e indicano che il nuovo high-end da 27 pollici modello sovraperformare il suo 2011 controparte di quasi il 15%.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.