Che notiziona..Apple Produzione Mac torna negli USA nel 2013

 

 

NBC riferisce che il CEO di Apple Tim Cook annuncerà nel corso di un’intervista in onda suRock Center questa sera che la società sta portando un po ‘di produzione Mac torna negli Stati Uniti.

In un’intervista esclusiva con Brian Williams in onda questa sera alle 10pm/9c nella serie della NBC “Centro Rock”, il CEO di Apple Tim Cook ha annunciato una delle linee esistenti Mac sarà prodotta esclusivamente negli Stati Uniti il prossimo anno. Gli utenti Mac dovranno aspettare per vedere quale linea Mac sarà perché Apple, noto per la sua segretezza, lasciato vago. L’annuncio di Cook può o non può confermare le voci recenti nella blogosfera innescata da iMac inscritti nella parte posteriore con “assemblata negli Stati Uniti.” “Abbiamo lavorato per anni a fare sempre di più negli Stati Uniti,” Cook ha detto Williams.

VIDEO INTERVISTA TIM COOK

Cook ha più da dire circa lo sforzo in una lunga intervista con Bloomberg Businessweek , notando che Apple sta spendendo circa 100 milioni di dollari lo sforzo.

Non si sa bene che il motore per iPhone e iPad è prodotto negli Stati Uniti, e molti di questi sono anche esportati, il motore, il processore. Il vetro è realizzato in Kentucky. E il prossimo anno abbiamo intenzione di portare un po ‘di produzione negli Stati Uniti su Mac. Abbiamo lavorato su questo per un lungo periodo di tempo, e siamo stati sempre più vicino ad esso. Accadrà nel 2013.Siamo davvero orgogliosi. Avremmo potuto rapidamente forse fatto solo il montaggio, ma è più ampia perché abbiamo voluto fare qualcosa di più sostanzioso. Quindi dovremo letteralmente investire più di $ 100 milioni. Questo non significa che Apple lo farà noi stessi, ma lavoreremo con le persone, e saremo investire i nostri soldi.

Cook affronta anche alcune delle sfide di Apple si trova ad affrontare nel portare la produzione di nuovo agli Stati Uniti, sottolineando ancora una volta che il sistema educativo non produce le competenze necessarie per la produzione di importante in elettronica di consumo, ma spera che lo sforzo di Apple può aiutare il progresso sperone in quella zona.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.