Foxconn Pianificazione di espansione degli Stati Uniti Accanto push di Apple per la produzione di Mac

Foxconn Pianificazione di espansione degli Stati Uniti Accanto push di Apple per la produzione di Mac

Proprio come il CEO di Apple Tim Cook ha rivelato che Apple sarà portare una parte della produzione Mac torna negli Stati Uniti il prossimo anno, Bloomberg report che il partner di Apple Foxconn produzione sta cercando di espandersi nel paese.

“Stiamo cercando di fare di più di produzione negli Stati Uniti perché, in generale, i clienti vogliono di più da fare lì,” Louis Woo, un portavoce della Foxconn, ha detto in un’intervista telefonica. Ha rifiutato di commentare i singoli clienti o piani specifici. […] “Supply chain è una delle grandi sfide per l’espansione degli Stati Uniti”, ha detto Woo. “Inoltre, che fabbrica riprendiamo negli Stati Uniti ha bisogno di sfruttare ad alto valore talento ingegneristico c’è rispetto al lavoro a basso costo della Cina”.

Né Apple né Foxconn ha confermato che le due società lavoreranno insieme su produzione USA Mac, ma Cook ha osservato che Apple 100 milioni di dollari nella produzione nazionale comporterebbe “lavorare con le persone”. Le mosse di Apple e Foxconn per portare la produzione al Regno Unito membri dimostrano l’evoluzione del pensiero detenuta da Apple fino a poco tempo fa , che proviene da un punto di vista che la forza lavoro degli Stati Uniti e della supply chain semplicemente non sono impostati per gestire il tipo di consumo di massa agile produzione elettronica disponibile in Cina.

Per il signor Cook, l’attenzione per l’Asia è “sceso per due cose,” ha detto un ex alto dirigente di Apple. Fabbriche in Asia “, in grado di scalare su e giù più veloce” e “catene di fornitura asiatiche hanno superato ciò che è negli Stati Uniti” Il risultato è che “non possiamo competere a questo punto”, ha detto il dirigente. […] “L’intera catena di fornitura è in Cina oggi”, ha detto un altro ex alto dirigente di Apple. “Hai bisogno di un migliaio di guarnizioni in gomma? Questa è la porta della fabbrica accanto. Hai bisogno di un milione di viti? Questa fabbrica è un isolato di distanza. È necessario che la vite ha fatto un po ‘diverso? Ci vorranno tre ore. ”

Con l’annuncio di Cook per quanto riguarda la produzione di Mac per il 2013, la società è chiaramente sondare il terreno, magari con un prodotto a basso volume come il Mac Pro , ma l’azienda deve affrontare sfide importanti se vuole portare le operazioni sulla scala di produzione di iPhone al Regno Unito Stati.

 

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.