Jony Ive è il successore spirituale di Steve Jobs alla Apple

 

Timive
Jony Ive è il successore spirituale di Steve Jobs alla Apple, secondo il giornalista tecnologia Micah Singleton . Tim Cook sta giocando il ruolo che ha sempre svolto. Cook è un ragazzo dettagli e gestisce la catena di fornitura come nessun altro. Ma, Jobs è stato sempre il tipo di prodotto, e le sue impronte digitali erano su tutto ciò che Apple ha fatto.Singleton :Quando Steve Jobs è stato CEO di Apple, la sua leadership senior era un mostro a due teste. Steve messo il suo tocco su ogni prodotto Apple ha rilasciato, mentre poi COO Tim Cook reso le operazioni sicure andato bene, e prodotti sono stati correttamente distribuiti. Utilizzando questo modello, Apple ha avuto successo senza precedenti creativa e finanziaria. Con le recenti iniziative realizzate ormai CEO Tim Cook, questo modello è tornato, anche se di poco alterati, con Cook leader, e Sir Jony Ive nel ruolo di Jobs, assumere il controllo creativo della più grande società del mondo.

Apple rilascia Safari 6.0.2 per Mac

Safari

Apple ha rilasciato una nuova versione di Safari per Mac, portando il browser fino alla versione 6.0.2. L’aggiornamento è disponibile tramite il Mac App Store o Aggiornamento Software. Tuttavia, note di aggiornamento completi non sono ancora disponibili.

Safari 6.0.2

Safari 6.0.2 è consigliato a tutti gli utenti che eseguono OS X v10.8.2 Mountain Lion e include gli aggiornamenti della protezione. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito: http://support.apple.com/kb/HT1222

Twelve South rilascia nuovo MacBook Supporto da tavolo

Carolina del Sud a base di Twelve South ha rilasciato un nuovo desktop supporto regolabile progettato per i notebook Apple in alluminio complimento elegante. Il HiRISE per MacBooksupporto eleva il notebook da pochi centimetri a mezzo piede fuori dalla scrivania, rimanendo quasi invisibile. TwelveSouth vende un montante per l’iMac e, chiamato anche HiRISE .

NewImageTwelve South HiRISE per MacBook è l’unico regolabile in altezza supporto da tavolo che permette di trasformare il tuo notebook in un desktop comodo. A differenza di un supporto fisso, HiRISE consente di elevare il vostro MacBook alla tua altezza di visione più confortevole, da pochi centimetri a mezzo piede dalla scrivania. Il robusto supporto in metallo spazzolato è progettato per funzionare con i MacBook e gente di tutte le dimensioni.

HiRISE per MacBook è disponibile per $ 70 sul sito Twelve South e Apple on-line negozi e al dettaglio.

Preparazione al test di OS X 10.8.3

Sei settimane dopo il rilascio di OS X 10.8.2 , Apple si appresta a iniziare il test L ‘aggiornamento e manutenzione successiva a OS X Lion Mountain. AppleInsider nota che Apple ha inviato gli inviti per selezionare gli utenti chiedendo loro di partecipare al processo di test. La prima costruire una nuova versione di OS X appare di solito un paio di giorni dopo che tali inviti sono inviati, suggerendo che possiamo vedere la prima beta di OS X 10.8.3 che appare alla fine di questa settimana o all’inizio della prossima settimana. Non c’è una parola su quello che ancora modifiche e miglioramenti saranno incluse nell’aggiornamento, e la quantità di tempo ogni release passa in fase di test può variare in modo significativo, per cui non esiste una stima ancora quando OS X 10.8.3 si può aspettare a fare la sua strada per un rilascio pubblico.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.