La speculazione Obiettivi Mac Pro come prima “Made in USA” Mac del prodotto

 

Durante la sua intervista con Brian Williams, Tim Cook ha rivelato che Apple sta progettando di portare una parte della sua produzione Mac torna negli Stati Uniti . Cook non ha rivelato quale delle linee Mac farebbe parte dei $ 100 milioni di investimento , ma la speculazione ha nominato il Mac Pro come probabile sospetto . Fortune ha arrotondato tutti i pensieri attuali sul perché il Mac Pro è l’unico candidato possibile :

-100 milioni di dollari di fabbrica, Dan Luria, un economista del lavoro presso la Michigan Manufacturing Technology Center ha detto Bloomberg, impiega circa 200 persone e produce circa 1 milione di unità all’anno -L’anno scorso, Apple ha venduto 18 milioni di Mac, tra cui 13,5 milioni MacBook e 4,6 milioni di desktop (iMac, mini e Mac Pro). Solo il Mac Pro e mini vendono meno di 1 milione di euro l’anno, e il Mac Pro è molto più pesante e più costoso per spedire -Apple, attraverso un portavoce e attraverso lo stesso Tim Cook, ha già dichiarato che sarà la produzione di un nuovo Mac Pro nel 2013 -Tutti i costi di manodopera aggiuntivi associati con la produzione negli Stati Uniti può essere più facilmente assorbito da un $ 2.500 – 3.800 dollari Mac Pro che da un MacBook o un iMac che vendono per $ 1.000 a $ 1.300. -Mac Pro sono più facili da costruire e personalizzare rispetto a qualsiasi altro prodotto Apple

All’inizio di quest’anno, dopo un aggiornamento minore per il Mac Pro è stato annunciato al WWDC, Tim Cook ha confermato a un fan che nuovi Mac Pro stavano arrivando nel 2013 , che è stato successivamente ribadito da un portavoce di Apple. Il Mac Pro 2013 potrebbe essere il primo a portare l’etichetta “Made in USA”, se la speculazione attuale è corretta.

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!