ios 6

La prossima versione di iOS 6 include nuovi strumenti per il quadro Map Kit, che consente ai programmatori di “cercare la mappa a base di indirizzi e punti di interesse.”

L’iOS 6.1 Beta anche portato con sé un po ‘di funzionalità migliorate per Siri, e consente riferito agli utenti di acquistare i biglietti per il cinema, semplicemente raccontando la loro iPhone 5s quale film che vogliono vedere.

Il mantenimento di un ritmo piuttosto frenetico, Apple ha ora una terza versione della beta è stata rilasciata, e con gli attributi di cui sopra, iOS 6,1 può aggiungere maggiore sicurezza iCloud.

Safer sulla nuvola?

Secondo fonti AppleInsider, gli utenti iCloud dovranno rispondere a domande di sicurezza quando un dispositivo applicabile è primo avvio.

Non sono emerse indicazioni proprio quello che queste questioni di sicurezza ha comportato, solo che è probabile un altro livello di protezione consentito di evitare qualsiasi gioco falloso.

La build beta, conosciuto come “10B5117b,” è attualmente compatibile con l’iPhone 5, così come l’iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS.

L’iPad 4 (e dei suoi due predecessori), mini iPad e iPod touch funziona anche con iOS 6.1, e gli utenti di tutti i detti dispositivi dovrebbe trovare un buon uso dei miglioramenti imminenti.

iOS 6.1 è creduto di essere in pista per l’inizio del 2013, anche se fino a quando Apple divulga una data precisa, continueremo a seguire gli aggiornamenti beta per imparare ciò che sta arrivando nella prossima versione.

Fai una domanda al Dr.A