Mini iPad Retina Display?

Mentre i critici è piaciuto il mini iPad , il più grande denunciain questione schermo del dispositivo , che non ha una risoluzione Retina come iPad più grande di Apple. Retina sembra un aggiornamento logico per mini di seconda generazione di Apple iPad, e un rapporto di Digitimes oggi dice che Apple è infatti in programma di aumentare la risoluzione del suo mini prossimo iPad.

Apple di nuova generazione mini iPad si concentrerà principalmente sul miglioramento risoluzione del display del dispositivo, in base a Taiwan a base di fonti del settore retroilluminazione. Le fonti devono ancora specificare se il dispositivo utilizza monitor Apple la tecnologia Retina a risoluzione maggiore, ma gli osservatori del mercato ha detto che è altamente probabile basata sullo sviluppo dei passati prodotti Apple come l’iPhone e da 9,7 pollici della serie iPad.

L’aggiunta di un display Retina ad un dispositivo sottile come il mini iPad potrebbe essere una prospettiva difficile, forse necessità di una batteria di grandi dimensioni e un processore più robusto, come ha fatto quando Apple ha introdotto il display Retina per il full-sized iPad. Questa limitazione ha condotto notevole tecnologia sito AnandTech di prevedere che il mini prossimo iPad non sarà disponibile con un display Retina, come indicato nella recensione mini iPad del sito. Digitimes aggiunge che la prossima generazione da 9,7 pollici iPad sarà più leggero grazie alla nuova LED tecnologia barra luminosa che incorporerà un solo bar luce al posto dei due che sono attualmente in iPads terza e quarta generazione. Mentre Digitimes ha avuto un record misto in passato, è chiaro che essi hanno fonti in catena di fornitura di Apple.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.