iOS 6.1 Beta 4 per gli sviluppatori

Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 6.1 per gli sviluppatori. Il rilascio ha un numero di build di 10B5126b, contro 10B5117b per la terza beta di iOS 6.1 che è stato rilasciato il 3 dicembre . Apple ha anche rilasciato beta 3 del software di Apple TV, così come Xcode 4,6 Developer Preview 4. Gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta tramitepagina Developer di Apple o tramite Aggiornamento Software sui dispositivi iOS con una versione precedente di iOS 6.1 Beta è già installato.

Beta4

televisione sogno Apple e Set-Top Box

In un guest post su AllThingsD , fondatore e CEO di Brightcove Jeremy Allaire offre uno sguardo approfondito ai suoi ideali per un iniziativa TV di Apple. Mentre Allaire non ha conoscenza diretta dei piani di Apple, la sua prospettiva acquisita dalla guida di una delle principali piattaforme di video online per i media tradizionali offre una base interessante per la discussione su ciò che Apple potrebbe desiderare di fare. Allaire descrive tre “valori chiave” che egli si aspetta di Apple porterà ai consumatori con la sua iniziativa, la televisione: un sistema integrato per la distribuzione di tutti i tipi di contenuti televisivi tra cui broadcast, video-on-demand, Netflix e YouTube, la “console di gioco finale” sfruttando l’ecosistema esistente iOS, e le esperienze innovative app migliorare esistenti applicazioni App Store con doppio schermo. Egli sostiene che Apple dovrà offrire sia televisori integrati e un set-top box, al fine di rendere il necessario impatto sul mercato.

Per fare questo, Apple ha bisogno di una duplice strategia: 1. Un dispositivo nuovo compagno per la TV che inizia a $ 149, attribuisce a quasi tutte le TV esistente, e non richiede ai clienti di acquistare costosi monitor nuovo. Questo è fondamentale per stabilire e mantenere rapidamente dominanza piattaforma rapidamente e anche stand-alone potrebbe essere un $ 5-10000000000 opportunità. 2. Una nuova famiglia di ultra-sottile monitor TV che mette insieme tutte le funzionalità del dispositivo compagno e comprende rinforzato potenza di calcolo. Questi grandi monitor a schermo sarà un assalto diretto sul settore globale monitor TV, un mercato che vale centinaia di miliardi ogni anno, anche se con un po ‘più lenti cicli di sostituzione di quattro anni contro due anni per smartphone e tablet. In questo modo Apple che 30 dollari a miliardi le entrate + flusso di cui ha bisogno.

Il set-top box Allaire immagina un relativamente sottile bar-come il disegno di sedersi sopra o sotto un televisore esistente, basato su un chip quad-core A7 e offre più telecamere e sensori, HDMI, Ethernet, Wi-Fi, notevole capacità di stoccaggio, e porte di fulmine per l’alimentazione e un dongle cavo coassiale. Per quanto riguarda la televisione si è data, scenario Allaire comprende modelli da 46 pollici e 60 pollici con più porte HDMI, una porta audio ottica, Ethernet e le porte dual fulmine per la connettività. I set dovrebbe includere memoria integrata pari a 1 TB e 3 TB, e, naturalmente, incorporano un high-end di visualizzazione in un pacchetto che porta la solita estetica di design di Apple. Allaire continua a descrivere un Apple TV app per iOS che sarebbe servito come hub per interagire con il sistema, fornendo informazioni di guida, su richiesta librerie, e l’accesso a iTunes Store un iPhone o iPad, oltre a permettere al dispositivo di servire secondo contenuto sullo schermo durante la visualizzazione sul televisore. Apple potrebbe anche consegnare le API di terze parti i dispositivi come i controller di gioco, come pure strumenti per aiutare offre creazione di entrambe le applicazioni dedicate per la TV ed espandere le loro applicazioni esistenti iOS per affrontare nuove possibilità offerte dal grande schermo l’ambiente. Allaire di visione è naturalmente del tutto speculativa e sembra essere più di una “lista dei desideri”, piuttosto che una proposta seria di come Apple porterà gli operatori via cavo a bordo e integrare una serie di funzioni in un set-top box a partire da € 149 o un televisore di partenza a $ 1499, ma alcune delle proposte offrono interessanti spunti di riflessione sulle direzioni Apple potrebbe essere puntare.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.