Foxconn riferito Test Design per 46-55 pollici televisori di Apple

Taiwan Central News Agency relazioni ( via Brevetto Apple ) che il partner di Apple Foxconn produzione, noto anche come Hon Hai Precision, sta attualmente lavorando con Apple per testare parecchi disegni per un televisore di Apple nella gamma di 46-55 pollici.

Hon Hai, il più grande produttore mondiale di contratto di elettronica, si è rifiutato di rispondere alle segnalazioni, dicendo che non commenta mai le offerte commerciali specifiche con un unico cliente. Tuttavia, la fonte Hai Hon, che ha parlato a condizione di anonimato, ha detto che la fase iniziale di prove eseguite su TV ha preso il via. Tuttavia, la fonte ha detto che è improbabile che le spedizioni degli apparecchi inizieranno non appena la fine del prossimo anno.

 

 

 

La fonte sostiene che Apple potrebbe essere in cerca di mostrare i propri prodotti televisivi nuovi al CES il prossimo mese a Las Vegas, ma che sembra difficile da credere dato propensione di Apple per evitare fiere e per lo svolgimento di propri eventi multimediali per presentare i suoi prodotti il più vicino possibile lanciare. Con la relazione apparentemente sostenendo che Apple apparecchi televisivi è improbabile per il lancio nel 2013 e altri crediti recenti che Apple progetti televisivi sono stati rallentati dai negoziati di contenuti difficili, ci sarebbero poche possibilità di Apple in mostra qualcosa al CES. La relazione rileva che l’utilizzo di schermi nel range dichiarato di 46-55 pollici offre una flessibilità di Apple nel decidere su uno o più fornitori per la fornitura di pannelli LCD per i televisori. Foxconn ha lavorato a stretto contatto con Sharp e ha fatto un investimento in una fabbrica di LCD Sharp, ma è la fonte della relazione indica che è improbabile che i pannelli Sharp saranno utilizzati per il televisore di Apple.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!