Tim Cook sull'urgenza di risolvere i problemi, imprevedibilità di Apple, e Turbativa Industria

 

Dopo l’annuncio di ieri che il CEO di Apple Tim Cook è statonominato per la lista di TEMPO Persona ‘s annuale della funzione dell’anno, la rivista ha pubblicato un profilo lungo di Cook oggi coprendosi il runner-up dello stato. Gran parte delle informazioni nel profilo abbia stato discusso in altri contesti, ma offre una buona panoramica di Cook e il suo tempo alla Apple. Il pezzo offre anche alcune citazioni freschi dal cuoco della sua prospettiva e il suo ruolo di primo piano in Apple. La relazione tocca Cook combinazione di atteggiamento calmo e fuoco intenso, notando che si può altrettanto facilmente alleggerire l’atmosfera con il suo modo da accendere il fuoco sotto gli altri a spingerlo a compiere l’azione.

 

Come Jobs, Cook soffre sciocchi né volentieri né in nessun altro modo (tranne quando deve, ad esempio, quando si parla con i giornalisti). Dietro le quinte, che misurava la calma può – se le leggende sono vere – diventare una freddezza spietata che le radici fuori confusione e incompetenza. “Ho sempre pensato che una parte della leadership è trasmettere un senso di urgenza nel trattare questioni chiave,” dice. “Apple lavora a un ritmo estremo, e la mia esperienza è stata che le principali questioni raramente diventano più piccoli da soli.”

Cook affronta anche alcune l’incertezza che ha circondato di Apple negli ultimi mesi, da un prezzo del titolo appesantito da fattori assortiti alla situazione di Apple Maps per i timori che Apple sta perdendo terreno rispetto ai concorrenti nel settore della telefonia mobile:

Niente di tutto questo sembra increspare Cook particolarmente. “Ho lavorato in Apple per 15 anni,” dice, “quindi non Apple estraneo a me. Io non voglio sembrare come se fosse tutto un giro prevedibile. E ‘imprevedibile. Ma è sempre stato imprevedibile. “Lui non ha modificato il suo stile personale qualsiasi. Egli rimane, come tutti i grandi prodotti di Apple, una combinazione paradossale di aperto e chiuso, lucido e facile da usare, ma anche sigillato stretto contatto con qualcuno che è curioso di sapere cosa c’è dentro. Sai che ci sono pagine e pagine di codice zangolatura lontano laggiù, appena sotto la superficie, ma non saprai mai esattamente cosa sta succedendo.

TEMPO rileva che Cook ha ancora veramente essere testato in termini di portare prodotti innovativi sul mercato, con tanto di lista enorme di Apple del 2012 rilasci di prodotti che hanno già in cantiere prima di Cook ha preso il pieno controllo di Apple e la compagnia ancora di entrare in un nuovo mercato sotto l’orologio. Ma Cook riconosce che ha intenzione di continuare la tradizione di Apple di entrare in mercati con la piena intenzione di distruggere lo status quo.

[L] a prova per Cook sarà quello di cercare una nuova categoria che è vulnerabile alle perturbazioni e distruggere l’inferno fuori di esso. chiedo Cook se avesse fatto che – se ciò continuerà ad essere il modus operandi di Apple per il futuro. Sorride, seducente come sempre, e dice: “Sì. Sì. Sicuramente. “Quando ciò accade, che quando Cook mostrerà la sua mano, e noi provvederemo a dare un’occhiata sotto la superficie.

 

La televisione è stata naturalmente dice di essere il prossimo settore in cui Apple spera di fare un grande impatto, ma i progressi sono stati lenti riferito che cerca di raggiungere le offerte di contenuti, che consentono all’azienda di proporre la versione di hardware e servizi di cui ha bisogno per rendere l’impatto desiderato. Apple ha a lungo divertito in trasmissioni televisive attraverso l’iTunes Store e l’Apple TV, con i dirigenti di Apple più volte riferimento alla attuale set-top box come un “hobby” che l’azienda avrebbe “continuare a tirare la corda” a. Negli ultimi mesi, la televisione sembra essere stato un fuoco più grande per Apple con Cook riferimento più volte come area di “grande interesse”per Apple. (Foto di Marco Grob per TIME)

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.