iOS 6 Adozione in crescita del 29% Dopo Google Maps Hits App Store

Google Maps E ‘stato rilasciato per iOS il 12 dicembre, e nei cinque giorni dopo che ha colpito l’App Store, la piattaforma di gestione ad MoPub notato un aumento del 29 per cento in iOS 6 utenti unici. MoPub I dati, che supporta 12.000 applicazioni e monitor 1000000000 impressioni quotidiane, suggerisce che un bel paio di proprietari di iDevice erano in attesa di una soluzione di mapping migliore prima di eseguire l’aggiornamento a nuovissimo sistema operativo di Apple. TechCrunch parlato MoPub CEO Jim Payne, il quale ebbe a dire:

“Abbiamo osservato dopo il lancio di Google Maps per iOS 6 un aumento del 30 per cento in unico iOS 6 utenti, e pensiamo che sia relativa a Google Maps. Verifica l’ipotesi che le persone sono state effettivamente trattenere l’aggiornamento fino a quando Google Maps era disponibile.”

Dati di MoPub, tuttavia, in contrasto con un altro rapporto da cellulare rete pubblicitaria Chitika, che ha visto solo un aumento di un punto percentuale nel 0,2 iOS 6 utenti nelle prime 36 ore di disponibilità di Google Maps. MoPub sembra includere una serie più ampia di dati di Chitika e che è stato assunto per un periodo di tempo più lungo, e l’inclusione MoPub di dati di fine settimana, in particolare, sembra aver contribuito in modo significativo l’aumento osservato in adozione, come la gente può essere in attesa di fare l’aggiornamento a iOS lunga 6. un incremento di iOS 6 tasso di adozione in seguito al lancio di Google Maps, non solo i benefici di Google, ma anche Apple, che vuole naturalmente utenti il maggior numero possibile sulla sua versione più recente del sistema operativo. Con la soluzione di mappatura di Google ora in corso alcuni la pressione del proprio Appleprodotto difettoso , una delle ragioni principali che tiene alcuni utenti di ritorno da l’aggiornamento a iOS 6 è stato affrontato.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.