Microsoft rilascia Wordament, il gioco iPhone Prima con Obiettivi Xbox Live

Microsoft rilascia Wordament, il gioco iPhone Prima con Obiettivi Xbox Live

Microsoft ha rilasciato un gioco chiamato stasera Wordament per l’iPhone. Il gioco è stato un popolare gioco di Windows Phone, ma è ora disponibile anche su iOS. Wordament erain origine un side-project di due dipendenti di Windows Live che è stato poi acquisito e pubblicato da Microsoft Game Studios. Wordament è in particolare il primo gioco Microsoft a venire per iOS con Obiettivi Xbox.

Quando accedi con il tuo account gratuito di Microsoft, è possibile guadagnare fino a 50 Gamerscore dai nostri 10 successi e avrai accesso a tutti i vostri amici Xbox e Frenemies Wordament. Se avete giocato su Windows Phone o Windows 8 e passare alla versione iOS, tutte le statistiche dei giocatori e amici seguirà automaticamente sul tuo conto.

Wordament è un gioco di parole che prende due minuti e ti permette di competere, in tempo reale, con tutti gli altri giocare allo stesso tempo. Una griglia 4×4 di lettere è presentato e le parole possono essere creati trascinando il dito sullo lettere adiacenti.Ognuno gioca sulla stessa scheda, allo stesso tempo. Microsoft ha fatto leggeri movimenti nello spazio di gioco iOS. Essi avevano precedentemente rilasciato un App Xbox Live , che permette di gestire il tuo account Xbox Live, e qualche gioco iOS tra cuiKinectimals . Wordament è disponibile gratuitamente su App Store.

2 Risposte

  1. SUL MIO NUOVO LUMIA 950XL NON RIESCO AD INSTALLARE IL GIOCO “WORDAMENT” PERCHÉ NELLO STORE NON ESISTE. GRAZIE.

Fai una domanda al Dr.A