Pronto soccorso cadute in acqua iPhone! caduta in acqua iphone, riparazione caduta in acqua iphone, riso iphone, acqua, iphone, casa fare per caduta in acqua iphone, Riparazione iphone caduto in acqua.

IPHONE CADUTO IN ACQUA? COSA FARE ? Si può recuperare senza problemi, state tranquilli!

Seguite i preziosi consigli di Clinica Iphone: non provate ad accenderlo o a metterlo in carica, trovate invece un modo per soffiarlo ed asciugarlo. Se vi è caduto di sera e non potete portarlo da noi subito, mettetelo dentro una busta con del riso, perché è risaputo che il riso attira l’umidità. Ma non pensate di aver risolto il problema, anche se il dispositivo si accende! Col passar del tempo l’umidità rimasta produrrà ossido che sarà fatale per il vostro iPhone.

Dovete portarlo da noi al massimo entro il secondo – terzo giorno dall’incidente, il quarto o quinto potrebbe essere troppo tardi e i circuiti interni potrebbero essere già irrimediabilmente danneggiati. Il recupero a questo punto sarà molto più difficile, tuttavia noi effettueremo comunque un tentativo.

È attivo un indirizzo e-mail dedicato esclusivamente alle cadute in acqua (per tutte le altre domande utilizzate il nostro consueto blog ):

iphoneacqua@yahoo.it

 

Se il vostro iPhone è caduto in acqua , da ora in poi scrivete qui e vi daremo subito tutte le info necessarie.

Solo Clinica Iphone può eliminare completamente e definitivamente i danni causati dall’acqua nel tuo dispositivo, MEDIANTE DEI LAVAGGI SPECIALI CON STRUMENTI AD HOC.

 

 

riparazione iphone caduto in acqua, iphone caduto in acqua a roma

chiamateci anche per altri prodotti caduti in acqua. sempre apple o mac naturalmente-

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Pieri

4 mesi fa

IPhone 6 Plus caduto in acqua. Portato presso centro riparo express della mia città, con smontaggio e lavaggio della scheda madre ma non funziona. Che fare?
Grazie.

Dr Adriano

4 mesi fa

Può passare in una clinica iphone per un controllo al microscopio della scheda madre

Raffaella

9 mesi fa

Avete un indirizzo a Milano? iPhone 6SPlus colpito da gocce di acqua di mare già settimane fa. Lo schermo si illumina se si tocca il tasto, l’audio e gli scatti di fotocamera si sentono, potevo rispondere alle chiamate ma non si è più visto nulla sullo schermo che ora resta nero. Si possono recuperare le foto (non tutte salvate su pc o ICloud)? E quanto potrebbe costare (da un minimo al massimo) il salvataggio e quanto la riparazione? È accaduto in una piccola località dove anche cercando non c’era nessuno per le riparazioni e per un po’ sembrava funzionare come se avesse preso poca acqua e si stesse asciugando, in particolare più lo usavo e più funzionava forse il calore asciugava l’acqua, mentre lasciandolo fermo non sempre apparivano le immagini sullo schermo nel riattivarlo.

Dr Adriano

9 mesi fa

Viale Corsica 91

Stefania

11 mesi fa

iPhone XS usato in acqua per meno di 5min ma era scarico e poco dopo averlo asciugato è utilizzato ancora fuori dall’acqua per una decina di minuti si è spento così errore l’ho messo sotto carica e si è acceso e poi spento senza più riaccendersi, controllato il valore rosso di lato della sim segnava presenza di liquidi così l’ho messo nel riso ora sta lì , si salverà ? Lo potete aggiustare ?

Dr Adriano

11 mesi fa

Se passa subito possiamo tentare

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!