
Il presidente Obama ha incontrato con i leader aziendali tra cui il CEO di Apple Tim Cook, JPMorgan Chase capo Jamie Dimon, e investitore Warren Buffett, e altri.
"Il presidente si allungò per e ha parlato con ognuno di questi imprenditori come parte delle sue conversazioni continue e di sensibilizzazione sulla necessità di trovare un equilibrio di riduzione del disavanzo soluzione che protegge la classe media e continua a muoversi in avanti la nostra economia," il Bianco Casa funzionario ha detto.
Non è particolarmente sorprendente che Obama allungò la mano per Cook - Apple è stata una delle aziende più importanti al mondo per un po '- ma non mostra come Apple è diventata importante negli ultimi anni. Nota: A causa della politica inevitabile natura della discussione su questo argomento, la discussione si trova nella nostra Politica, Religione, Tematiche Sociali forum. Tutti i membri del forum e visitatori del sito sono invitati a leggere e seguire il filo, ma distacco è limitata ai membri del forum con almeno 100 posti.