Avvio di Apple più grande, a basso costo per i mercati emergenti iPhone fine di quest'anno?

Digitimes riporta che Apple sta progettando di lanciare un nuovo iPhone a basso costo durante la seconda metà di quest’anno, verso i mercati emergenti come la Cina con un design nuovo e più ampio display.

Apple lanciare una versione low-cost di iPhone per la Cina e altri mercati emergenti nella seconda metà del 2013, secondo la catena di fornitura fonti.Alcune fonti hanno affermato di aver visto il campione del low-cost iPhone, che sarà sono dotati di un display più grande, incontrando la tendenza prevalente per l’adozione di 5 pollici display per modelli di fascia alta. Hanno aggiunto che il basso prezzo iPhone avrà anche un nuovo design esterno marca.

 

5.5-pollici Samsung Galaxy Nota II vs iPhone 5 (Fonte: phoneArena.com )

Le voci di un iPhone a basso costo per i mercati siano stati diffusi da anni , anche se si sono generalmente concentrati su un più piccolo “iPhone nano”. Proprio la scorsa settimana, l’analista Brian White ha affermato che Apple potrebbe essere in cerca di lanciare più dimensioni del prossimo iPhone a affrontare mercati diversi. Abbiamo fatto, tuttavia, notare alcuni degli ostacoli a un ulteriore aumento della dimensione del display di iPhone, dato che Apple ha appena vissuto una simile transizione con l’iPhone 5.

Fai una domanda al Dr.A