CES 2013: LaCie presenta il nuovo Thunderbolt 20TB e prodotti NAS

CES 2013: LaCie presenta il nuovo Thunderbolt 20TB e prodotti NAS

LaCie ha introdotto un paio di alta capacità dispositivi di storage al CES di oggi. La prima, il LaCie 5big è un box esterno RAID 10 o 20 TB collegato tramite Thunderbolt. La scatola comprende cinque unità con opzioni RAID per il backup e la velocità, oltre a un paio di porte Thunderbolt per il collegamento in cascata. La scatola è 2.199 dollari nella configurazione 20TB, e 1.199 dollari per la versione 10 TB. LaCie ha inoltre introdotto il5big NAS Pro , una Gigabit Ethernet dotato casella di storage di rete disponibile con capacità multiple: 0TB (diskless) per $ 529, 10 TB di 1.199 dollari, e 20TB per 2.199 dollari .

5bigTB intro

LaCie ha annunciato il 5big NAS Pro, la sua ultima ad alte prestazioni a 5 alloggiamenti Network Attached soluzione di storage basati su processori Intel ®.Grazie alla tecnologia cloud ibrido, l’unità LaCie 5big NAS Pro consente ai dipendenti di collaborare in modo semplice utilizzando una singola interfaccia sia per la rete / cloud storage e l’accesso remoto. Inoltre, i dati rimangono al sicuro grazie al novizio-friendly SimplyRAID e lato client di crittografia cloud. Con una velocità di trasferimento fino a 200MB / s *, l’unità LaCie 5big NAS Pro incrementa la produttività aziendale. Alimentato da un processore dual-core a 2,13 GHz Intel 64-bit Atom ™ e 4 GB di RAM, dispone anche di dual LAN e aggregazione collegamento per velocità di rete ottimizzate. Questa performance-driven combinazione accelera la condivisione di file, l’accesso remoto, backup e per le piccole imprese.

L’unità LaCie 5big Thunderbolt è disponibile per la consegna da LaCie, mentre il LaCie staprendendo segno up per essere informato quando il NAS LaCie 5big Pro è disponibile.

Fai una domanda al Dr.A