WSJ: iPhone meno costoso potrebbe arrivare non appena questo Anno

WSJ: iPhone meno costoso potrebbe arrivare non appena questo Anno

 

Un iPhone meno costoso è in lavorazione e potrebbe andare in vendita al più presto questo anno, riporta il Wall Street Journal . Digitimes ha riferito qualcosa di simile prima di oggi.

 

Il caso iPhone trasparente per l’iPhone 5, da iPhone5mod

Mentre Apple ha esplorato un dispositivo del genere per anni, il progetto sta procedendo e una versione meno costosa del dispositivo di punta potrebbe lanciare al più presto entro la fine dell’anno, una delle persone ha detto. Il telefono cellulare più economico potrebbe assomigliare l’iPhone standard, con un diverso, meno costosa del corpo, una delle persone ha detto. Una possibilità di Apple ha preso in considerazione è quello di diminuire il costo del dispositivo utilizzando una shell diversa in policarbonato plastico. Molte altre parti potrebbe rimanere lo stesso o essere riciclati da vecchi modelli di iPhone.

 

Il Wall Street Journal ha riportato che Apple stava lavorando su un più economico, iPhone più piccolo di due anni fa , che la carta non nota. Certo, Apple già non offre modelli più economici rispetto al iPhone di punta -. Attualmente l’iPhone 4 e l’iPhone 4S Il dispositivo potrebbe essere destinato ai mercati emergenti come l’India, dove i piani postpagati sono scarse, e gli utenti in genere pagare per intero per i loro telefoni up anteriore.aggiornamento : Bloomberg riecheggia il WSJ ., dicendo Apple “prevede di vendere una più piccola, versione più economica di iPhone, non appena questo anno” e il dispositivo sarà volto a clienti nei paesi in via di sviluppo Bloomberg dice che il dispositivo potrebbe vendere per $ 99 o $ 149.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.