nuova generazione iPad e iPad Mini Si dice per marzo il lancio

nuova generazione iPad e iPad Mini Si dice per marzo il lancio

 Topeka Capital Markets analista Brian White ha rilasciato oggi un nuovo rapporto evidenzia alcune delle sue osservazioni dal CES di questa settimana a Las Vegas, notando che “controlli” in fiera suggeriscono che Apple sta cercando di lanciare la nuova generazione di versioni di iPad e mini iPad a marzo.

I nostri controlli al CES indicare Apple rilascerà l’iPad 5 e la seconda generazione di mini iPad a marzo. L’iPad 5 dovrebbe essere più leggero e più sottile del 4 iPad che è stato rilasciato nel mese di ottobre, mentre il fattore di forma del mini iPad dovrebbe essere simile al primo mini iPad generazione che ha debuttato nel mese di ottobre.

White commenti sono in linea con una precedente relazione dal giapponese blogMacotakara , che ha sostenuto che un più sottile e leggero di quinta generazione iPad sarà il lancio a marzo. RBC analista Doug Freedman ha inoltre affermato che Apple stavaaccelerando i suoi piani per la seconda generazione di mini iPad. Apple ha storicamente bloccato a circa anno dei cicli di aggiornamento per i propri dispositivi iOS, ma la società ha sorpreso molti osservatori con il lancio della quarta generazione di iPad nel mese di ottobre, appena sette mesi dopo il debutto della terza generazione del modello. Non è chiaro se tale intervallo più breve è l’inizio di un trend per Apple, in quanto potrebbe semplicemente essere stato un evento unico grazie alla mossa di Apple al connettore Fulmine nuovo. Ci sono, tuttavia, è cresciuta voci di cicli di aggiornamento più brevi che sono parte di una nuova strategia per Apple che cerca di restare competitivi nel mercato in rapida evoluzione dispositivo mobile e appianare le sue vendite un po ‘tutto l’anno.

Fai una domanda al Dr.A