Phil Schiller dice Apple non sacrificare la qualità per quota di mercato in un iPhone più economico

Phil Schiller dice Apple non sacrificare la qualità per quota di mercato in un iPhone più economico

Direttore marketing di Apple Phil Schiller accompagna CEO Tim Cook nel suo viaggio in Cina , e l’ Evening News di Shanghai ha pubblicato un’intervista [ traduzione di Google ] con Schiller, in cui egli si rivolge recenti voci di un iPhone più economico . Il rapporto è stato portato alla nostra attenzione da Macerkopf.de , ma The Next Web da allora haottenuto una traduzione migliore e confermato con Apple che la relazione ha effettivamente provocato da un colloquio ufficiale con Schiller.

Intervistatore Huang Yinlong parlato con Schiller sui prodotti Apple in Cina, che ha detto che “ogni prodotto che Apple crea, si considera utilizzando solo la migliore tecnologia disponibile. Ciò include la pipeline di produzione, il display Retina, il design unibody, per fornire il miglior prodotto sul mercato. ” “In un primo momento, non erano popolari smartphone nel mercato cinese, ora gli smartphone a basso costo sono più popolari e non-smartphone sono fuori , “Schiller aggiunto in seguito. “Nonostante la popolarità degli smartphone a basso costo, questo non sarà il futuro dei prodotti Apple. Infatti, anche se la quota di mercato di Apple degli smartphone è solo circa il 20%, possediamo il 75% del profitto. “

Schiller commenti naturalmente non espressamente escludere la possibilità di Apple lancio di un iPhone a basso costo, ma lo fa mettere in chiaro che Apple non sacrificare la qualità, al fine di raccogliere una quota di unità maggiore del mercato. La filosofia non dovrebbe essere una sorpresa per chiunque abbia familiarità con Apple, ma fornisce rassicurazione che Apple riempire una nicchia molto specifica, se non persegue uno a basso costo iPhone, scegliendo di seguire il suo corso, piuttosto che lasciare che essere concorrenti, definire dove giocherà nel mercato. Un approccio simile è stato rivelato con l’iPad mini fine dello scorso anno, che ha debuttato ad un prezzo base di $ 329, notevolmente superiore a numerosi prodotti concorrenti nella gamma di $ 199 o più basso, e anche al di sopra dei $ 249-299 aspettative di molti osservatori. Ma per Apple che 329 dollari si apre un segmento completamente nuovo del mercato al di sotto del 499 dollari full-size iPad e anche l’iPad $ 399 2. nella sua relazione all’inizio di questa settimana facendo eco il Wall Street Journal pretese ‘s di un iPhone più economico,Bloomberg ha affermato che l’iPhone più economico potrebbe vendere per $ 99 o $ 149 (presumibilmente su un contratto di due anni), che sarebbe solo $ 50 – $ 100 sotto l’iPhone 5 e in linea con l’iPhone 4S attualmente offerto a fianco l’iPhone 5. Ma anche un $ 50 – sconto di $ 100 sulla Apple di ultima generazione di hardware potrebbe attrarre nuovi clienti e soprattutto ridurre i costi iniziali nei paesi in cui le sovvenzioni vettori non sono offerti.

Fai una domanda al Dr.A