Tim Cook incontra con China Mobile per discutere 'Cooperazione', Pensieri titoli su mercati cinesi

Come ipotizzato dopo il suo arrivo in Cina all’inizio di questa settimana, il CEO di Apple Tim Cook ha incontrato i rappresentanti di China Mobile, il più grande vettore del mondo.Reuters osserva che le due parti hanno discusso la “cooperazione”, ma nessuna informazione aggiuntiva sullo stato di lunga durata trattative per l’iPhone sono stati rivelati.

“Al mattino, CEO di Apple Tim Cook ha visitato la sede di China Mobile. China Mobile presidente Xi Guohua e Tim Cook ha discusso le questioni di cooperazione”, ha detto Li Jun, un portavoce di China Mobile, in un comunicato inviato tramite email. […] Le trattative tra Apple e China Mobile sono in corso da anni e sono bloccati in termini di compartecipazione alle entrate, dicono gli analisti, per cui è difficile dire se questo incontro avrebbe rotto un nuovo terreno.

Tim Cook incontro con il Ministro cinese dell’Industria e dell’Information Technology Miao Wei all’inizio di questa settimana (Fonte: MIIT )

Cook anche seduto con la tecnologia Sina per un’intervista esclusiva [ traduzione di Google ] in cui ha toccato una serie di argomenti. In particolare, Cook condiviso che, anche se questa era la sua seconda visita in Cina come CEO di Apple, ha visitato più volte in Cina numerosi dal 1996 e ha osservato enormi cambiamenti nel tempo. Cook ha inoltre sottolineato di Apple ad adoperarsi per accrescere il suo profilo in Cina, ribadendo piani di aumentare la propria presenza al dettaglio dai 11 negozi in Greater China di almeno 25 punti . Apple sta inoltre lavorando per accelerare il processo di approvazione per i prodotti Apple in Cina, si muove che permetterebbe il lancio di prodotti in Cina che si verifichi più vicini alle prime onde che generalmente comprendono gli Stati Uniti e in altri paesi, forse 5-10. Mentre ha in diverse altre impostazioni, Cook costeggiava discussione dei piani di Apple per il mercato televisivo, notando che egli usa e ama l’attuale Apple TV set-top box, ma che il mercato non offre ancora potenziale simile al mercato degli smartphone. Come fa di solito di fronte a domande su televisione, Cook condiviso solo che Apple rimane molto interessati al mercato e ha riconosciuto che non si può discutere di eventuali piani futuri per l’azienda.

Fai una domanda al Dr.A