Forniture di Apple Thunderbolt display iniziare a breve a terze parti Rivenditori, Apple mantiene il terzo posto nelle vendite di PC statunitensi per 4Q 2012

Forniture di Apple Thunderbolt display iniziare a breve a terze parti Rivenditori

AppleInsider nota che le scorte del Thunderbolt Apple Display hanno iniziato a corto di terze parti rivenditori come Amazon e MacMall, magari fornendo i primi accenni di una riprogettazione imminente. Il display rimane disponibile presso i negozi online della società, ma la carenza tendono a presentarsi a terzi rivenditori prima come di Apple priorità forniture contrazione per i propri punti. Uno dei cambiamenti più significativi che possono fare una comparsa in un riprogettato di Apple Thunderbolt display è l’adozione del profilo più sottile e nuovo processo di assemblaggio del display visto in ultimo iMac dell’azienda. La corrente di Apple Thunderbolt display prende in prestito pesantemente dalle generazioni precedenti del iMac da 27 pollici e, quindi, sembra ragionevole supporre che alcune delle modifiche di progetto iMac, come le procedure di laminazione nuove per rendere il display più sottile e più vivace faranno il loro modo di il display autonomo. Ma con quel processo di laminazione che porta alla carenza dei display da 27 pollici utilizzati nei iMac, un problema dovrebbe persistere fino al mese prossimo , Apple potrebbe tenere fuori l’introduzione di un nuovo display stand-alone per il momento, al fine di dare la priorità l’iMac. Altre variazioni che possono apparire in un display aggiornato sono una mossa per le porte USB 3.0, che sono diventati standard su prodotti Mac, e l’inclusione di un MagSafe 2 porte per la ricarica notebook Mac. La corrente di Apple Thunderbolt display utilizza ancora il progetto originale MagSafe per passthrough potere, con Applebundling un MagSafe per MagSafe 2 Converter per garantire la compatibilità per i proprietari di nuovi portatili Mac.

 

 

 

 

Apple mantiene il terzo posto nelle vendite di PC statunitensi per 4Q 2012

 

La società di ricerche Gartner oggi rilasciato i suoi dati personali informatici preliminari di spedizione per il quarto trimestre del 2012, che mostra un mercato misto per i produttori. Nel complesso, Gartner ha visto un 2,1% anno su anno calo delle vendite di PC negli Stati Uniti, a fronte di un calo del 4,9% su base globale.


Gartner preliminari degli Stati Uniti di spedizione per PC Fornitore Stime unitari per 4q12 (migliaia di unità)
Negli Stati Uniti, Apple ha mantenuto il terzo posto della classifica con il 12,3% del mercato su una crescita in unità delle vendite del 5,4% rispetto allo stesso trimestre dell’anno scorso. La crescita di Apple è stato superato dal leader HP al 12,6% e quarto posto Lenovo al 9,7%, ma Lenovo rimane ben al di sotto di Apple al 8,4% del mercato statunitense. Apple e gli altri gainers erano tuttavia più che compensato dalle perdite ripide a Dell e Acer, che portano alla contrazione complessiva del mercato dei PC negli Stati Uniti


Apple USA Condividi Trend di mercato: 1Q06-4q12 (Gartner)

Come al solito, Gartner non coprire la quota di mercato mondiale di Apple per il trimestre, in quanto la società non si collocano tra i primi cinque vendor a livello mondiale. IDC ha pubblicato le sue stime di vendite di PC per il quarto, che offre una vista ancora più tetro di il mercato con i suoi calcoli contrazione del 6,4% nel mercato globale e un calo del 4,5% negli Stati Uniti. Apple in particolare ha preso un colpo delle stime di IDC relativo ai numeri di Gartner, con IDC stimano che le vendite di Apple in realtà si è ridotto dello 0,2% anno su anno. Tuttavia, dato il calo generale del mercato negli Stati Uniti, IDC ha visto la quota di Apple della crescita di mercato dal 10,9% al 11,4%.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.