Jerry McDougal, Apple VP di vendita al dettaglio, Partenze Apple [Aggiornato]

 

Mcdougal

vice presidente del retail Jerry McDougal, un giocatore chiave nello sviluppo retail di Apple nel corso degli ultimi 12 anni, ha lasciato l’azienda per passare più tempo con la sua famiglia, i rapportiIFOAppleStore . McDougal era il braccio destro di Ron Johnson, quando era ancora con la società ed era considerato un possibile sostituto di Johnson quando si trasferì a testa JC Penney .

Un ruolo fondamentale nella nascita della catena di negozi di Apple e un potenziale candidato per guidare i negozi al dettaglio ha lasciato l’azienda. Jerry McDougal, Vice-Presidente della vendita al dettaglio, ha detto addio ai suoi colleghi Venerdì scorso, dicono le fonti. La sua partenza è stato spiegato come non legato al lavoro, ma piuttosto in modo da poter trascorrere più tempo con la sua famiglia. Apple richiede notoriamente un enorme impegno di tempo da suoi dipendenti, soprattutto a livello di sede centrale. Tale impegno è aumentato ancora di più per i dirigenti al dettaglio dopo la partenza dello scorso anno di Ron Johnson.

McDougal è stato considerato come un possibile sostituto per John Browett dopo essere stato licenziato all’inizio di quest’anno. IFOAppleStore note McDougal incaricata di retail marketing di Apple, il merchandising prodotto, operazioni del punto vendita, la prevenzione delle perdite e dei programmi di fidelizzazione della clientela.aggiornamento : McDougal è stato sostituito da Jim Bean, VP di Apple delle Finanze,secondo un rapporto di AllThingsD . Egli manterrà il suo titolo VP:

“Retail dispone di una rete incredibilmente forte di leader al negozio e regionale, e continueranno l’ottimo lavoro che hanno fatto negli ultimi dieci anni di rivoluzionare vendita al dettaglio con le esclusive, servizi innovativi e un focus sul cliente che non è seconda a nessuno , “portavoce di Apple Steve Dowling ha detto. “Jim Bean si sta muovendo alla vendita al dettaglio per contribuire a sostenere le nostre squadre negozio. Jim è stato in Apple per 15 anni ed è un grande leader che capisce la nostra cultura e il focus sul servizio clienti.”

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.