Digitimes marcia indietro su precedenti rivendicazione di più grande, iPhone più economico

 

All’inizio di questo mese, Digitimes ha affermato che Apple stava progettando di lanciare un grande e più economico iPhone nel secondo semestre di quest’anno, cercando di avere un impatto sui mercati emergenti e combattere le dimensioni dello schermo in crescita visto su dispositivi Android. Rumors di più economicoe più iPhone come parte di una strategia su più fronti prodotto per Apple hanno continuato a circolare, ma l’idea di un nuovo iPhone essendo sia più grande e più economico ha lo scetticismo e domande su come l’azienda sarebbe in grado di raggiungere entrambi gli obiettivi in un unico dispositivo. Digitimes ha ora ha pubblicato un nuovo rapporto backtracking sulla domanda precedente e che indica che Apple prevede solo per lanciare due nuovi da 4 pollici modelli di iPhone nel 2013, presumibilmente il 5S iPhone e una qualche forma di un nuovo iPhone 5, forse rinnovato in un fattore di forma più economica, basata soprattutto un involucro di plastica. Un iPhone più grande è riferito, ancora in lavorazione, ma non vedere un lancio di quest’anno.

In precedenza si è detto che Apple avrebbe rilasciato una versione a basso costo del suo iPhone con uno schermo più grande nel 2013. Ma le fonti hanno affermato che Apple sta infatti sviluppando un iPhone con uno schermo più grande, ma che non sarà tra i modelli ad essere lanciato quest’anno. Uno dei due versioni da introdurre quest’anno saranno destinati al segmento di mercato di fascia media, ma entrambi saranno adottare in-cell tecnologia touch.

La relazione rileva che Apple potrebbe lottare per portare in cella tecnologia di visualizzazione di alcuni problemi di iPhone a basso costo forniti con i rendimenti sui pannelli, che permettono per il profilo più sottile visto su iPhone 5, ma i rendimenti sulla nuova tecnologia sono riferito miglioramento.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.