Si dice di Apple al debutto da 4,8 pollici 'Math iPhone' nel mese di giugno

Si dice di Apple al debutto da 4,8 pollici ‘Math iPhone’ nel mese di giugno

Secondo le nuove informazioni dal China Times tradotto daBrightWire , Apple sta progettando di rilasciare il 5S iPhone accanto ad un telefono più grande, considerato il “Math iPhone” dalla relazione. Poiché il nome Math iPhone è molto insolito e non in sintonia con Apple uno schema tradizionale, non è chiaro se si tratta di un nome in codice o di un errore di traduzione potenziale, anche se i veri e propri “iPhone Math” termini appare in inglese nel China Times relazione.China Times dice che il telefono più grande sarà equipaggiato con un 4,8 pollici e una fotocamera da 8 megapixel. Si dice che lancerà nel mese di giugno a fianco di un iPhone aggiornato 5, che sarà presente anche un fotocamera da 8 megapixel. Un aggiornamento iPhone supplementare è detto di essere venuta durante la stagione estiva, con una fotocamera da 12 megapixel. Anche se la relazione contiene informazioni dettagliate sui fornitori, produttori, ei tempi di produzione, è difficile credere che Apple produrrà un iPhone più grande e che la società rilascerà due iPhone in una cornice di sei volte al mese.

Le spedizioni per i componenti, compresi touchscreen e fotocamere, inizierà a crescere in modo significativo nel mese di marzo, e produttori di iPhone entrerà in produzione alla fine di aprile. Di conseguenza, i fornitori di Apple vedrà una crescita importante nel 2 ° trimestre 2013. Hon Hai Precision Industry Co. Ltd. si impegna il 90% degli ordini di produzione, e Largan ha ricevuto ordini per 8 milioni di lenti della fotocamera. Fujikura, Flexium e Zhen Ding condivideranno ordini di produzione per i circuiti stampati. Foxconn Technology e Coxon fornirà lo stampaggio di componenti per i nuovi modelli di Apple; Foxlink continuerà ad offrire connettori; Tecnologia Microelectronics Hon Hai Precision inizierà la progettazione di soluzioni di rete 4G di Apple.

Questa non è la prima voce che ha caratterizzato un iPhone più grande. Jeffries analista Peter Misek in primo luogo segnalato nel mese di dicembre che Apple stava lavorando su un iPhone con un display da 4,8 pollici, ma proprio la settimana scorsa ha osservato che lui ha visto alcun segno ulteriore del dispositivo. Digitimes ha anche riferito all’inizio di gennaio che Apple stava lavorando a un più grande, iPhone più economico che è stata mirata verso i mercati emergenti, e analista Brian White ha suggerito che Apple potrebbe essere considerando di lanciare il suo prossimo iPhone in più formati. Mentre le voci dalThe Wall Street Journal e Bloomberg sostenere l’introduzione di un ulteriore iPhone a un prezzo inferiore costo, il dispositivo si dice che sia più piccolo, non più grande. Come abbiamo notato la prima volta i 4,8 pollici indiscrezioni emerse iPhone, Apple ha appena aumentato le dimensioni di iPhone con l’iPhone 5, e possono essere riluttanti afronteggiare la stessa risoluzione e gli ostacoli densità di pixel tentando di creare un iPhone ancora più grande.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.