iPad Lancia il 128 GB il 5 febbraio per $ 799 / $ 929

Apple per iPad Lancia 128 GB il 5 febbraio per $ 799 / $ 929

In linea con una perdita di magazzino database all’inizio di questa settimana, Apple ha ufficialmente annunciato una nuova versione 128 GB di quarta generazione iPad con Retina Display.
“Con più di 120 milioni di iPad venduti, è chiaro che i clienti di tutto il mondo amano i loro iPad, e tutti i giorni stanno trovando ragioni più grandi per lavorare, imparare e giocare sui loro iPad piuttosto che i loro vecchi PC,” ha affermato Philip Schiller, Apple Senior vice presidente del Worldwide Marketing. “Con il doppio della capacità di storage e una selezione senza precedenti di oltre 300.000 applicazioni native per iPad, le imprese, gli educatori e gli artisti sono ancora più motivi per utilizzare iPad per tutte le loro esigenze di business e personali.”
Il nuovo grande capacità iPad lancia Martedì prossimo, 5 febbraio e porterà un premio di $ 100 sul attuale top-end di configurazione, attestandosi a $ 799 per i modelli Wi-Fi e $ 929 per il Wi-Fi + modelli di cellulari.

Rumors e un accenno di un iPad da 128 GB sviluppata rapidamente con un riferimento ad una maggiore capacità dispositivi iOS che compaiono in quella che si rivelò essere la versione trasporto di iOS 6.1 Quando è stato rilasciato in versione beta per gli sviluppatori durante il fine settimana. Appena un giorno dopo, nuove configurazioni di fascia alta iPad sono stati avvistati nel database magazzino di un grande distributore degli Stati Uniti, suggerendo che un lancio è stato davvero imminente.

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.