Cosa faresti se rompessi lo schermo del tuo iPhone

Una prima reazione sarebbe quella di visitare il vostro negozio Apple più vicino. Dopo tutto, ogni negozio è dotato di una squadra di riparazione, conosciuta come Genius Bar. In grado di riparare o sostituire il vostro dispositivo. Sembra abbastanza semplice.. ma se il vostro iPhone ha il display rotto o è entrato in contatto con l’acqua non è coperto dalla garanzia Apple. Per ottenere ad esempio un nuovo iPhone 4S, si deve far fronte a una spesa di 220 euro, obiettivamente troppi!

Qui entra in gioco DrAdriano
Dr Adriano (vero nome Adriano Massaccesi) è un vero e proprio “one-man” che con la sua organizzazione può effettuare qualunque riparazione al costo di meno della metà di quanto spendereste all’Apple Store. Ad esempio, se avete lo schermo rotto dell’iPhone 4S il prezzo richiesto dal Dr.Adriano per la riparazione è solo di 109 euro!

Non tentate riparazioni fai da te, affidatevi a Dr Adriano ed alla sua organizzazione. Nel suo negozio/laboratorio sarà in grado di risolvere qualunque problema affligga voi ed il vostro iDevice!

Il lavoro di Dr Adriano

“Si sa che i possessori di iPhone amano il loro telefono.. Come hai fatto a conquistare la loro fiducia e far sì che si affidassero a te per la cura del loro dispositivo?”
“I clienti sono sempre alla ricerca di un’alternativa valida, sicura e conveniente. Mi prendo la responsabilità di tutto ciò che faccio. Se qualcuno compra un ricambio su Ebay ed effettua la riparazione fai-da-te spesso procura ulteriori danni. Nella maggior parte dei casi non riesce più a rimontarlo, butta via il pezzo di ricambio appena acquistato e alcune volte danneggia irrimediabilmente la scheda madre. Da noi la riuscita della riparazione è garantita grazie all’altissima qualità dei ricambi utilizzati e all’esperienza acqusitita. “Intendiamo creare e mantenere un clima di fiducia e serietà nei confronti dei nostri clienti che sarà alla base della nostra crescita” spiega il “dottore”. Chiunque abbia familiarità con la riparazione di prodotti Apple sa che procurarsi le giuste parti di ricambio non è cosa facile. L’organizzazione del Dr. Adriano acquista solo componenti originali e di prima qualità indispensabili per garantire riparazioni a regola d’arte: “E’ difficile trovare fornitori affidabili a prezzi accettabili. Esistono infatti aziende fantasma che vendono ricambi usati spacciandoli per nuovi, che sbandierano forniture di ricambi originali che in realtà sono di terze parti, le cosiddette parti “knockoff” continua Adriano.. Senza la giusta esperienza è facile cascare nei loro tranelli.

Il tuo Iphone con un nuovo schermo? Facile, solo 30 minuti di lavoro!

Adriano ha infine sottolineato la gratificazione che trae dl suo lavoro. “Se avete senso pratico e buona manualità, vi cimenterete senz’altro in una riparazione fai-da-te ritenendola divertente.. a scapito del vostro caro iPhone. Da noi non si corre alcun rischio!

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.