‘Evasi0n’ arriva come Jailbreak Untethered per il primo iPhone 5 e iOS 6.x

“Evad3rs”, una nuova squadra tra cui alcuni dei migliori autori jailbreak iOS, ha appena rilasciato Evasi0n, un nuovo jailbreak per iOS 6.x. Il rilascio segna la prima volta gli utenti sono stati in grado di mobilitare un jailbreak untethered su iPhone 5.

Evasi0n è disponibile per OS X, Windows e Linux e fornisce un metodo rapido per gli utenti di jailbreak loro dispositivi di utilizzare non autorizzate, come temi, tweaks, e applicazioni da fonti diverse App Store.

Come un jailbreak untethered, gli utenti solo bisogno di applicare il jailbreak Evasi0n una volta, rendendo per un’esperienza utente senza soluzione di continuità. Evasioni Tethered richiede agli utenti di avere i loro dispositivi collegati a un computer ogni volta che riavvio.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!