Mockups di una Mostra 4,94 pollici 'iPhone Plus' Perché un iPhone più grande potrebbe avere senso

Mockups di una Mostra 4,94 pollici ‘iPhone Plus’ Perché un iPhone più grande potrebbe avere senso

Tra le voci di una significativamente più grande “Math iPhone”, sviluppatore di Instapaper Marco Arment ha speso tempo a sviluppare un po ‘di speculazione e di un paio di prototipi che mostrano come Apple potrebbe realizzare un iPhone con un quasi 5 pollici senza disturbare l’ecosistema esistente app.
La recente vocifera, più grande-schermato “Math iPhone”, o più “Plus iPhone” probabile, è plausibile come un ulteriore modello (non un sostituto) a fianco del “iPhone 4. E c’è una buona probabilità che si avrebbe un 4,94 “, schermo 16:9.

La teoria è facile da capire: eseguire John Gruber Mini-previsione matematica indietro. Il Mini iPad utilizza iPhone 3GS densità schermi con risoluzione iPad. Che cosa succede se un iPhone Plus. utilizzati schermi Retina iPad con iPhone 5 risoluzione, mantenendo il resto del disegno di dimensioni come un iPhone 5?
Nello scenario portata avanti da Arment, un 1136×640 schermata di reperimento l’iPhone 5 di risoluzione, ma saltare in aria per l’iPad Retina di 264 pixel per pollice una risoluzione di misura 4,94 pollici di diagonale.

Da sinistra a destra: iPhone 5, Galaxy S III, “iPhone Plus”, Galaxy Note II

Osserva che tale Arment iPhone Inoltre mantenendo le stesse proporzioni relativi in ​​quanto l’iPhone 5, ma con uno schermo più grande sarebbe misurare da qualche parte tra il Galaxy S III e il Galaxy Note II, ma che Apple sarebbe probabilmente in grado di tagliare verso il basso il mento e la fronte di il dispositivo un po ‘per portare il dispositivo più vicino alla dimensione complessiva del Galaxy S III.

A un iPad-come densità di pixel di 264 ppi, Apple potrebbe avere un posizionamento rigido volta Plus iPhone come un dispositivo Retina, dato che un telefono si presume che si terrà più vicino all’occhio di un tablet, ma alcuni consumatori può ancora preferire l’opzione di avere uno schermo più grande per offrire una maggiore flessibilità, come la possibilità di diminuire ulteriormente il testo o visualizzare il testo di piccole dimensioni con il dispositivo di tenuta ulteriormente dall’occhio.

Arment offre diversi altri prototipi che mostrano quale dispositivo Apple iOS linea sarà simile con un iPhone più grande in esso, e come gli utenti possono usufruire di caratteri di piccole dimensioni su uno schermo più grande per visualizzare più testo.

20130204-205405.jpg

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.