Azioni di Jump Set Loewe Maker televisione come Apple Acquisizione Rumors

Reuters riporta che le azioni del produttore tedesco Loewe televisione saltato il 43% oggi come le voci di una possibile acquisizione da parte di Apple riemersi. Un commerciante è stato citato come dicendo che Apple sta cercando di dichiarare 4 euro per azione per Loewe, ma un portavoce della società ha affermato che Loewe non era a conoscenza di tale offerta.

Le voci di un’acquisizione di Apple di Loewe prima volta nel maggio dello scorso anno, morire quando Loewe ha detto che era “assolutamente niente di vero”. Non è noto ciò ha portato alla speculazione rinnovata oggi.

Mentre lusso Loewe design dei TV sono molto in linea con quanto ci si poteva aspettare dal tanto atteso televisore Apple, dato che il design è uno dei punti di forza di Apple core non è immediatamente chiaro che cosa unica Loewe contributi potrebbe portare al tavolo. Il costruttore tedesco è al 28% di proprietà di Sharp, il 13% dal management della società, l’11% dalla società Lacie stoccaggio, e il resto liberamente negoziate.

A partire dal momento in cui scriviamo, le azioni Loewe sono aumentate del 33% a € 3,63 ($ 4,89), valorizzando la società a 53 milioni di euro.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.