Dirigenti Staples Conferma Negozi inizierà a vendere i prodotti Apple negli Stati Uniti.

Dirigenti Staples Conferma Negozi inizierà a vendere i prodotti Apple negli Stati Uniti.

Il mese scorso, MacRumors aveva sentito che per ufficio Staples rivenditori di forniture sarebbe iniziare a offrire prodotti Apple in vendita negli Stati Uniti. Staples vende già prodotti Apple a livello internazionale, ma non era riuscito a completare un accordo con Apple per il mercato statunitense.

Stasera, avevamo ricevuto la notizia che Staples ha avuto un incontro oggi con i dipendenti aziendali che annunciano che i prodotti Apple venivano a loro negozi. 9to5Mac da allora ha notato che i dirigenti di prima necessità hanno preso a Twitter per confermare che un accordo con Apple è stato ultimato e che i loro punti vendita inizierà a vendere i prodotti Apple. Vice Presidente Staples senior di Global Human Resources ha confermato l’accordo su Twitter (Tweet ora soppresso).
Dopo il Canada, # i prodotti Apple vengono a # Staples negli Stati Uniti. Grande notizia!
Altri dipendenti Staples ha anche preso a Twitter per confermare la notizia, anche Strategic Accounts coordinatore Erin Laflamme and Field Services Manager Mike Goggin.

Anche se non c’è alcuna menzione di ciò che Apple avrebbe portato i prodotti di prima necessità, MacRumors già sentito a metà gennaio che avrebbe portato Staples linea completa di Apple su Mac, iPad e l’iPhone 5 nei loro negozi.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.