Nuovo ipad 5 rumors

Con le voci di quinta generazione iPad assumendo un design simile a quello del mini iPad, abbiamo ancora una volta commissionato CiccareseDesign per creare alcuni rendering freschi che offrono una buona idea di ciò che l’iPad aggiornato sarà simile.

Queste immagini si basano sul trapelato iPad 5 recinto, che abbiamo ragione di credere che è davvero reale.

Il guscio nuovo iPad è stato mostrato a fianco di un contenitore mini iPad, fornendo CiccareseDesign un quadro di riferimento da cui partire per effettuare misurazioni e la produzione di questi prototipi. Crediamo che le dimensioni relative mostrati nelle immagini seguenti offrono un quadro preciso di come il prossimo iPad 5 si confronta nel formato.

iPad 5 accanto a mini iPad

Come è stato descritto in voci e calcolato dalle foto guscio posteriore, la quinta generazione di iPad sembra essere notevolmente più piccolo rispetto al modello attuale, l’adozione di cornici laterali notevolmente più sottili in orientamento verticale e la parte superiore leggermente più piccolo e cornici fondo.

In realtà, le nostre dimensioni estrapolati sembrano essere quasi identica a una richiesta dicembre da Macotakara, che ha specificato che la quinta generazione di iPad sarebbe corto di 4 mm e 17 mm più stretto del progetto esistente. Tale relazione ha inoltre affermato che il prossimo iPad sarà più sottile di 2 mm rispetto al modello attuale, il che rende quasi identico di spessore al mini iPad.

iPad 5 in cima iPad 4

Mentre alcune prime indiscrezioni avevano suggerito che Apple potrebbe essere in cerca di aggiornare il mini iPad e iPad non appena marzo, fonti con track record piuttosto affidabili sono ora punta a una versione successiva nel numero di settembre-ottobre lasso di tempo, e di Apple appena lanciato 128 GB modelli di iPad supportano tale nozione.

Da sinistra a destra: 4 iPad, iPad 5, mini iPad

La quinta generazione di iPad si dice di adottare uno stile quasi identico al mini iPad, con foto che mostrano un guscio simile anodizzato posteriore e rapporti sostenendo che includerà gli stessi bordi smussati come il suo fratello più piccolo. La foto qui sopra mostra il confronto dimensione più piccola del iPad 5 e come ha assunto le indicazioni di disegno del mini iPad.

Da sinistra a destra: iPad 5, iPad mini, iPhone 5

Il corpo più piccolo della quinta generazione di iPad suggerisce che Apple sta facendo importanti cambiamenti interni del dispositivo pure. Apple è stato detto per essere l’adozione di una nuova tecnologia di visualizzazione che consentirà un display più sottile e forse una batteria più piccola, e di altri componenti, come il system-on-a-chip principale sono anche suscettibili di vedere gli aggiornamenti e riarrangiamenti come parte del significativo rinnovamento della sua full-size iPad.

20130223-195521.jpg

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!