Jony Ive su come Naming prodotto Influenze Design Philosophy

Solo un paio di giorni dopo una clip di Jony Ive apparizione sulla BBC Blue Peter è stato rivelato, il giornalista Tom Davenport (via CNET) dice di aver trovato una parte intuitiva della clip che è stata tagliata fuori. Nel nuovo segmento, Ive parla di come filosofia di prodotto di denominazione può influenzare il processo di progettazione.
Se state pensando di lunchbox, saremmo molto attenti a non avere ‘box’ la parola già darvi mucchio di idee che potrebbero essere abbastanza stretta. Pensi di una scatola di essere una piazza, e come un cubo. E così siamo molto attenti alle parole che usiamo, perché questi possono determinare il percorso che si scende.
Come accennato in precedenza, Ive era un fan di Blue Peter mentre stava crescendo e parla di un disegno che vide il suo show che è bloccato con lui nel corso degli anni. Questo è solo un altro sguardo al processo di progettazione Ive, che ha iniziato sta parlando sempre di più nel corso degli anni come il profilo di Apple è cresciuta e come Ive e il suo team hanno ricevuto più riconoscimenti, che include la sua cavalierato maggio scorso.

Lo scorso ottobre, Ive è stato promosso a capo del team Human Interface e sta giocando il ruolo di Steve Jobs in azienda. L’ex dipendente di Apple Loren Brichter, che ha continuato a creare tipografica gioco iOS, aveva detto che era entusiasta del nuovo ruolo Ive causa di come si potrebbe applicare la sua filosofia del design di iOS.

http://m.youtube.com/#/watch?v=BDovrpaocH8&feature=player_embedded&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DBDovrpaocH8%26feature%3Dplayer_embedded&gl=IT

video ive

20130224-185605.jpg

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.