Apple iPhone in policarbonato da 4,5 pollici Arrivare per 330 dollari

Apple iPhone in policarbonato da 4,5 pollici Arrivare per 330 dollari

Giapponesi blog relazioni Macotakara (via AppleInsider) che i piani di Apple per un iPhone a basso costo sono stati spinti indietro al 2014, con la società pianificato di utilizzare un corpo in policarbonato simile a quello visto sulla interrotto MacBook in plastica bianca. Apple è detto di essere obiettivo un prezzo di $ 330 per i modelli non sovvenzionati, riducendo significativamente i costi di ingresso in mercati dove i sussidi vettore non comuni.

Il basso costo iPhone è anche detto di includere un 4,5 pollici, più grande del display da 4 pollici che ha debuttato lo scorso settembre con l’iPhone 5. Apple è stato detto per essere lo sviluppo di entrambi i modelli più grandi e più economica di iPhone, sebbene la maggior parte degli osservatori hanno previsto il basso costo iPhone di adottare una dimensione dello schermo, in linea sia con l’iPhone 4S o forse l’iPhone 5, al fine di aiutare Apple risparmiare sui costi. Digitimes il mese scorso è stata la prima fonte di sostenere che il basso costo iPhone porterebbe uno schermo più grande con un lancio entro la fine dell’anno, ma poi fatto marcia indietro da tali affermazioni nel notare che un iPhone più grande non avrebbe lanciato quest’anno.

Macotakara suggerisce che l’iPhone plastica misurerà leggermente più spesso del iPhone 5 dato il materiale più spesso utilizzato per l’involucro, ma che il dispositivo sarà altrimenti molto simile al disegno corrente.

Infine, la relazione afferma che l’iPhone 5S ad essere lanciato entro la fine dell’anno adotterà un sistema dual-LED flash per la fotocamera posteriore. iLounge precedenza aveva affermato che i 5S iPhone includerà un flash migliorata, con un sensore maggiore telecamera posteriore e un urto processore.

Macotakara ha offerto informazioni precise sui piani di Apple in passato, compresi i dettagli sul iPod nano e iPod touch ridisegna lanciata lo scorso anno, ma ha avuto un po ‘manca anche una voce che l’iPod nano dovrebbe aggiungere funzionalità Wi-Fi per supportare iTunes nella cloud.

20130301-212224.jpg

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.