Apple Fulmine Digital AV Adapter è un vero e proprio computer
Panico, gli sviluppatori di applicazioni come Coda e Transmit , trascorso qualche tempo asmontare il cavo di Fulmine AV digitale che consente ai dispositivi iOS, come il mini iPad e l'iPhone 5 e l'uscita HDMI al televisore. L'azienda ha scoperto che, come il suo Fulmine a 30-pin fratelli, l'adattatore AV digitale è molto più complicata di quanto sembra. Tra le altre scoperte, Panico trovato un chip ARM e 256 MB di memoria RAM interna.

Ci sono un sacco di domande. Quale sistema operativo fa il boot? @ jmreid pensa le copie adattatore su un "mini iOS" (!) dal dispositivo e gli stivali in un pochi secondi ogni volta che viene collegato, il che spiegherebbe il tempo abbastanza lungo di avvio per l'uscita video. Perché questa cosa folle a tutti?Tutto quello che possiamo immaginare è che il piccolo numero di pin lampo ha impedito loro di fare crudo periodo HDMI, e l'eleganza della scheda inventata la necessità di video tradizionale fuori, quindi qualcuno doveva pensare seriamente fuori dalla scatola. O forse vogliono ottenere funzionalità più su iPad il più possibile per ridurre i costi e la complessità.
Panico congetture che per qualche motivo la porta Fulmine non è in grado di emettere HDMI prima - cosa che dovrebbe dare un'immagine di altissima qualità - e utilizza invece una forma di AirPlay per uscita video, offrendo un più basso segnale video di qualità.