Apple Fulmine Digital AV Adapter è un vero e proprio computer

Apple Fulmine Digital AV Adapter è un vero e proprio computer

Panico, gli sviluppatori di applicazioni come Coda e Transmit , trascorso qualche tempo asmontare il cavo di Fulmine AV digitale che consente ai dispositivi iOS, come il mini iPad e l’iPhone 5 e l’uscita HDMI al televisore. L’azienda ha scoperto che, come il suo Fulmine a 30-pin fratelli, l’adattatore AV digitale è molto più complicata di quanto sembra. Tra le altre scoperte, Panico trovato un chip ARM e 256 MB di memoria RAM interna.

Digitalav

Ci sono un sacco di domande. Quale sistema operativo fa il boot? @ jmreid pensa le copie adattatore su un “mini iOS” (!) dal dispositivo e gli stivali in un pochi secondi ogni volta che viene collegato, il che spiegherebbe il tempo abbastanza lungo di avvio per l’uscita video. Perché questa cosa folle a tutti?Tutto quello che possiamo immaginare è che il piccolo numero di pin lampo ha impedito loro di fare crudo periodo HDMI, e l’eleganza della scheda inventata la necessità di video tradizionale fuori, quindi qualcuno doveva pensare seriamente fuori dalla scatola. O forse vogliono ottenere funzionalità più su iPad il più possibile per ridurre i costi e la complessità.

Panico congetture che per qualche motivo la porta Fulmine non è in grado di emettere HDMI prima – cosa che dovrebbe dare un’immagine di altissima qualità – e utilizza invece una forma di AirPlay per uscita video, offrendo un più basso segnale video di qualità.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.