FCC indagherà US Mobile Sblocco Telefono

iphone_5_black_white

 

Cellulare sblocco negli Stati Uniti è diventato illegale a fine gennaio per i nuovi dispositivi, che richiede una petizione Casa Bianca chiedendo al governo di esaminare la questione. La petizione sulla piattaforma WeThePeople successo raccolto le 100.000 firme necessarie per una risposta ufficiale della Casa Bianca, e il gioco sul divieto anche catturato l’attenzione della Commissione federale per le comunicazioni. FCC presidente Julius Genachowski detto TechCrunch che la FCC indagherà per determinare se i risultati divieto di effetti nocivi per i consumatori. Il “divieto crea problemi di concorrenza, ma danno luogo a preoccupazioni di innovazione”, ha detto.

 

 

 

Genachowski non è sicuro di quale autorità che ha, ma se lo trova, dato il tono della conversazione, è probabile che eserciterà la sua influenza per ribaltare la decisione. “E ‘una cosa che vedremo alla FCC per vedere se si può e si deve consentire ai consumatori di utilizzare i telefoni sbloccati.”

In questo momento è illegale sbloccare appena acquistati telefoni cellulari negli Stati Uniti senza il permesso corriere espresso. I dispositivi acquistati prima del 26 Gennaio 2013 possono essere sbloccati e dispositivi sbloccati possono essere acquistati a prezzi sovvenzionati da operatori di telefonia cellulare.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2020 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2020 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2020 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!