contenuti iTunes U Top un miliardo di download

contenuti iTunes U Top un miliardo di download
CUPERTINO, California-28 febbraio, 2013-Apple ® ha annunciato oggi che iTunes U ® download di contenuti hanno superato il miliardo. iTunes U dotato del più ampio catalogo on-line al mondo di liberi contenuti didattici dalle scuole migliori e biblioteche importanti, i musei e le organizzazioni che aiutano gli educatori a creare corsi tra lezioni, compiti, libri, quiz e molto altro ancora per gli utenti iOS in tutto il mondo.

“E ‘stimolante vedere quali educatori e studenti di tutti i tipi stanno facendo con iTunes U,” ha affermato Eddy Cue, vice presidente senior di Apple Internet Software e Servizi. “Con il contenuto incredibile offerta su iTunes U, gli studenti possono imparare come mai prima d’ora ci sono corsi di iTunes U con più di 250.000 studenti iscritti in loro, che è un cambiamento straordinario nel modo di insegnare e imparare.”

Più di 1.200 università e college, e 1.200 K-12 scuole e oltre 2.500 distretti ospitanti pubblici e migliaia di corsi privati ​​che comprende le arti, le scienze, la salute e la medicina, l’istruzione, affari e altro ancora. Importanti università tra cui Duke, Yale, Cambridge, MIT e Oxford continuano a estendere la loro portata con l’iscrizione più di 100.000 studenti in singoli corsi di iTunes U, con la Stanford University e la Open University superando ogni 60 milioni di download di contenuti. The Ohio State University Matteo “Dr. Corso di Chimica Generale Fus “Stoltzfus ‘iscritti oltre 100.000 studenti di iTunes U per il primo anno è stato offerto.

“L’interesse mio iTunes U corso riceve da non-studenti universitari è schiacciante”, ha detto il professor Stoltzfus. “Ho lavorato con gli insegnanti delle scuole superiori che usano il mio iTunes U materiale di prepararsi a insegnare ai loro classi, gli studenti delle scuole superiori di tutto il mondo che stanno sfruttando il corso per tutor di loro compagni di classe, anche i pensionati che scaricano il mio corso di iTunes U di rimanere intellettualmente attivi. “

Oltre il 60 per cento dei download di app iTunes U provengono da fuori degli Stati Uniti, dando scuole di qualsiasi dimensione la possibilità di condividere i propri contenuti con un pubblico in tutto il mondo. La portata globale senza precedenti di iTunes U dà educatori, come la University of California, Irvine professor Dan Stokols, il riconoscimento internazionale e il riconoscimento nei loro campi.

“A causa di iTunes U, sono stato in grado di introdurre gli studenti e colleghi in Cina per la ricerca sui legami tra cronica multi-tasking, il sovraccarico di informazioni e lo stress; discutere le pubblicazioni di ricerca e corsi di laurea con gli studenti in Europa, e lo scambio di informazioni circa l’influenza del design quartiere sui livelli di comunità di attività fisica e obesità con gli studenti in Australia, “ha detto il professor Stokols, il cui corso di Psicologia Ambientale si iscrive oltre 170.000 studenti su iTunes U.” L’opportunità di impatto in modo molti studenti che stanno guadagnando interesse per la psicologia ambientale, tenendo il mio corso gratuito su iTunes U è stato molto gratificante e gratificante per me come educatore e discente. “

“Vedo il successo si apre davanti a me ogni giorno”, dice Chrissy Boydstun, un insegnante di Mansfield Independent School District in Texas, che fornisce a ciascuno di loro più di 10.000 studenti delle scuole superiori e docenti con un iPad ®. “Gli studenti sono impegnati e lavorare sodo in quanto utilizzano la quantità incredibile di informazioni a portata di mano in un modo che sia significativo e di grande impatto. Amo il modo in iTunes U offre una tabella di marcia per portare gli studenti al di là di quello che una tipica lezione o conferenza potrebbero realizzare. “

Gli educatori possono creare corsi di iTunes U in 30 paesi, tra cui aggiunte recenti: Brasile, Corea del Sud, Turchia e Emirati Arabi Uniti. Questi corsi, formazione e contenuti di altro tipo, si può accedere tramite l’applicazione iTunes U in 155 paesi. Oltre a migliaia di iTunes U singoli materiali didattici, oltre 75.000 applicazioni educative sono ora disponibili per i dispositivi iOS su App Store ℠. Inoltre, con gli iBook gratuiti ® app Autore ® sul Mac App Store, scrittori ed editori continuano a portare idee e storie di vita, la condivisione più di 10.000 originali Multi-Touch ™ libri con il mondo.

Apple progetta i Mac, i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, il software iLife, iWork e professionale. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con i suoi iPod e iTunes Store online. Apple ha reinventato la telefonia mobile con il suo rivoluzionario iPhone e App Store, e sta definendo il futuro dei mobile media e dispositivi informatici con iPad.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.