Altre rivendicazioni di Apple tramite chip Snapdragon di Qualcomm per l'iPhone a basso costo

Altre rivendicazioni di Apple tramite chip Snapdragon di Qualcomm per l’iPhone a basso costo

All’inizio di quest’anno, gli analisti di Detwiler Fenton ha affermato che Apple non confermato a basso costo iPhone avrebbe usato un chip di Snapdragon di Qualcomm, piuttosto che uno di Apple proprie serie-chip, sostenendo che la capacità di integrare Bluetooth e Wi-Fi direttamente nel chip principale permetterebbe ad Apple di risparmiare sui costi. China Times (individuato e tradotto da blog giapponese Macotakara ) cita una fonte anonima ora facendo lo stesso credito. Il rapporto dice che TSMC ha ricevuto contratti per produrre il chip Snapdragon con il suo 28 nanometri di processo. La relazione indica inoltre che un altro risparmio di costi per la misura a basso costo portatile sarebbe di offrire 3G solo, piuttosto che LTE. Ci sono versioni separate di Snapdragon con 3G e LTE, dando la possibilità di Apple di una tecnologia mobile di dati. Da una traduzione di Googledell’originale China Times articolo:

cpu-master

Filiera di alimentazione ha rivelato che Apple a basso costo iPhone utilizza un Qualcomm Snapdragon single-chip, inizialmente solo supporta il 3G senza il supporto per il 4G LTE single-chip il supporto nativo per Wi-Fi e Bluetooth capacità di rete wireless, quindi non c’è bisogno di aumentare la modalità di rete wireless gruppo. Di questo chip commissionato fonderia TSMC a 28 nm.

Come abbiamo notato, quando emerse questa voce l’ultima volta, Apple sembra molto più probabile che usare semplicemente le vecchie generazioni di sua gamma di chip esistente in un iPhone più economico, al fine di risparmiare sui costi, e affidabile KGI Securities analista Ming-Chi Kuo ha detto che Apple esattamente questo utilizzando l’attuale chip A6 in basso a costo iPhone mentre si muove su di un chip più potente della A7, nel 5S iPhone.

Una Risposta

Fai una domanda al Dr.A