Facebook News Feed Aggiornamenti Con ispirazione da dispositivi mobili, Rolling Out per diverse settimane

 

Facebook News Feed Aggiornamenti Con ispirazione da dispositivi mobili, Rolling Out per diverse settimane

 

In un evento mediatico di oggi, Facebook ha annunciato significativi cambiamenti al modo in cui viene visualizzata la sua News Feed firma agli utenti su desktop, smartphone e tablet. La società ha aumentato le dimensioni delle immagini condivise e contenuti video, ma anche l’introduzione di vari feed altro sotto per permettere ai lettori di concentrarsi su determinati contenuti come foto, musica, o le pagine che ti piacciono. Inoltre, il newsfeed avrà lo stesso look and feel dove il suo accesso, sia attraverso lo smartphone desktop o tablet.

Oggi annunciamo una nuova versione di Facebook progettata per ridurre l’ingombro e concentrarsi maggiormente sulle storie delle persone a cui tieni. Vedi tutte le storie che avete visto nel vostro News Feed prima, ma con un nuovo look. Abbiamo completamente ricostruito ogni storia per essere molto più vivace e colorata ed evidenziare i contenuti che i tuoi amici stanno condividendo. Foto, notizie, mappe e gli eventi sembrano tutti più luminoso e più bello.

 

 

Facebook punta a “dare a tutti nel mondo il meglio giornale personalizzato che possiamo”, secondo il fondatore Mark Zuckerberg. Gli utenti possono iscriversi a una lista d’attesa (scorrere verso il basso), per ottenere l’accesso anticipato alla News Feed migliore sul desktop, mentre le versioni smartphone e tablet verranno lanciate nelle prossime settimane diverse. Nota: i lettori possono MacRumors “Mi piace” su Facebook MacRumors per ottenere i nostri aggiornamenti nel tuo feed di Facebook.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.