Wireless di ricarica per iPhone già nel 2013? Digitimes riporta che Apple e Samsung si prevede di introdurre soluzioni wireless di ricarica per i loro "modelli" di punta di smartphone nel 2013.

Wireless di ricarica per iPhone già nel 2013?

 

 

Digitimes riporta che Apple e Samsung si prevede di introdurre soluzioni wireless di ricarica per i loro “modelli” di punta di smartphone nel 2013.

 

Mentre le loro “fonti industriali” millimetrica ricarica induttiva Qi come la tecnologia per essere utilizzato da Samsung, Apple sembra essere al lavoro su una propria versione di ricarica wireless.

Apple è probabilmente di adottare la tecnologia di ricarica wireless sviluppato internamente, ma non è noto se la prossima generazione di iPhone sarà disponibile con wireless integrata capacità di carica o con altri accessori collegati, ha detto le fonti.

Soluzione di Samsung si dice che sia probabile un add-on accessorio per sostituire il back-copertina dei loro smartphone. Palm ha utilizzato un simile back-copertina opzione di sostituzione per la loro breve durata sistema wireless Touchstone carica per il Palm Pre.Digitimes ‘fonti, tuttavia, non era chiaro se la soluzione di Apple sarebbe built-in o un accessorio aggiuntivo. speculazione ha collegato ad Apple di soluzioni di ricarica senza fili prima, ma Apple Phil Schiller ha minimizzato tale possibilità alla fine del 2012. Interrogato da AllThingsD su sistemi wireless di ricarica:

 

Per quanto riguarda la carica senza fili, Schiller rileva che i sistemi wireless di ricarica devono ancora essere collegato al muro, quindi non è chiaro quanto la convenienza aggiungono. Il cavo USB ampiamente adottato, nel frattempo, può caricare in prese a muro, computer e anche su aerei, ha detto.

Apple ha già dimostrato di aver fatto la ricerca sulla tecnologia a risonanza magnetica di ricarica, che è distinta dalla carica più comunemente usato wireless induttivo. Digitimes ha un record misto con voci di Apple, per cui probabilità di Apple di incorporare la tecnologia in modo tale rimane presto incerto.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.