IPhone a basso costo ha detto di usare 'Super-Thin' Shell in plastica e fibra di vetro in 4-6 colori

IPhone a basso costo ha detto di usare ‘Super-Thin’ Shell in plastica e fibra di vetro in 4-6 colori

KGI Securities analista Ming-Chi Kuo è ribadendo le sue affermazioni che Apple low-cost di iPhone avranno un schermo da 4 pollici, involucro di plastica, e sarà disponibile in una gamma di colori simili alla linea iPod di Apple, la condivisione di alcuni particolari nuovi in un rapporto evidenziato da AppleInsider. In particolare, le azioni Kuo offre alcune informazioni sulla plastica del dispositivo e il corpo in fibra di vetro.
Il nuovo modello di iPhone meno costoso si dice che ha un “super-sottile involucro di plastica miscelata con fibra di vetro.” Il materiale sarà renderlo più forte, più sottili e leggeri tipici involucri di plastica di smartphone, ha detto Kuo.

Si aspetta che lo spessore sia tra 0,4 e 0,6 millimetri, che è più sottile del contenitore plastico media compresa tra 0,7 e 1 millimetro.

Kuo aveva già suggerito il telefono sarà disponibile in una gamma di sei colori, ma ora essere più cauti nel suggerire “da quattro a sei.”

Tasto Mela fornitore Foxconn produrrà telefoni completi, dice, mentre Green Point farà involucri aggiuntivi per i telefoni che verranno assemblati da Pegatron. L’analista ha suggerito precedente che Apple sta cercando di diversificare i fornitori, e che Pegatron sarebbe responsabile per il montaggio della maggior parte delle low-cost iPhone.

20130315-213410.jpg

Una Risposta

Fai una domanda al Dr.A