Vale per brevetto di Apple su iPad di ricarica wireless tramite Smart Cover

Vale per brevetto di Apple su iPad di ricarica wireless tramite Smart Cover

Apple ha richiesto un brevetto per un interessante assumere ricarica wireless, consentendo una Smart Cover con batteria integrata per ricaricare l’iPad (scoperto da AppleInsider).

A prima vista, l’invenzione di Apple, giustamente intitolato “ricarica induttiva integrato nel coperchio di protezione,” sembra essere semplicemente un first-party incarnazione di prossimi prodotti che utilizzano caricamento induttivo per trasferire il potere a un dispositivo iOS. Questi componenti di solito incorporano una bobina di induzione e trasformatore che genera il potere tramite un cavo collegato nel connettore dock del dispositivo. Deposito del brevetto di Apple descrive qualcosa di diverso.

Invece di approvvigionamento energia da un pontile fisso, l’invenzione di Apple prevede un caso di tablet, o più precisamente un iPad Smart Cover, per tenere il trasmettitore di potenza induttiva. In alcune forme di realizzazione, una batteria interna è disposta all’interno della cassa, fondamentalmente la creazione di un “on-the-go” caricabatterie wireless.
Wireless efficienza di carica si basa sulla vicinanza tra la trasmissione e la ricezione bobine di induzione. Apple Smart esistente sistema di magneti di copertura utilizza magneti con polarità alternate per garantire un preciso allineamento della copertura per iPad, un abbinamento che potrebbe aiutare a ottimizzare il sistema di carica.

Il sistema applica automaticamente l’iPad quando il coperchio è chiuso, con il coperchio in fase di ricarica si convenzionalmente collegandolo ad una fonte di alimentazione tramite USB, anche se Apple rileva che le celle solari possono anche essere incorporati nel coperchio.

Apple ha avuto un interesse di lunga data nelle varie forme di ricarica wireless, ma la tecnologia deve ancora farsi strada nei dispositivi mobili della società. Proprio la settimana scorsa, un rapporto ha suggerito che Apple potrebbe essere l’introduzione di ricarica wireless l’iPhone non appena quest’anno, anche se sembra un’aggiunta relativamente improbabile per il 5S iPhone.

Oltre all’introduzione dello scorso anno del connettore Fulmine nuovo, Apple Chief Marketing Phil Schiller ha minimizzato l’importanza di ricarica wireless, anche se i dirigenti di Apple sono stati conosciuti per respingere determinate funzioni solo per introdurre in prodotti futuri.

Come sempre, si nota che Apple applica per i brevetti su un numero significativo di idee che non lo rendono in produzione, ma ricarica wireless sta crescendo in popolarità e sembra probabile che Apple lo introdurrà ad un certo punto in futuro.

20130315-213933.jpg

Fai una domanda al Dr.A