La ricerca di Apple Designs iPhone con display flessibili avvolgenti

L’US Patent and Trademark Office ha pubblicato oggi una domanda di brevetto di Apple (via AppleInsider ) che offre una panoramica interessante la possibilità di un iPhone o un altro dispositivo mobile con un display flessibile contenuto in un corpo corpo trasparente, ad esempio un tubo di vetro o di altra forma. Il display potrebbe avvolgente i lati e anche posteriori del dispositivo come necessario per fornire un’area più visibile.

iphone_wraparound_display_1

Questo documento descrive varie forme di realizzazione che si riferiscono a un apparato, metodo e mezzo leggibile da elaboratore per la creazione di un dispositivo elettronico portatile con un display avvolgente. In una realizzazione, un prodotto di consumo elettronico è descritto. Il prodotto di consumo elettronico comprende almeno un involucro trasparente e un gruppo schermo flessibile racchiuso all’interno dell’alloggiamento trasparente. Nella realizzazione descritta, il gruppo schermo flessibile è configurato per presentare contenuto visivo in qualsiasi parte del corpo trasparente.

iphone_wraparound_display_2Forme di dispositivi alternativi 

Nell’ambito della domanda di brevetto, Apple esplora una varietà di opzioni per tali dispositivi, tra cui diversi formati e l’uso potenziale di un secondo display interno sotto un display trasparente esterna per fornire l’illusione di contenuti 3D. Apple suggerisce anche la possibilità di testate intercambiabili per adattarsi situazioni specifiche compresa l’unione di più dispositivi insieme per fare un unico schermo più grande. La domanda di brevetto, che è stata presentata nel settembre 2011, è attribuita esclusivamente al design prodotto Apple ingegnere Scott Myers. Il concetto di un display avvolgente flessibile per il dispositivo iPhone o altro cellulare ricorda un’altra domanda di brevetto di Apple che affiorò mese mostra un accessorio bracciale slap con un display avvolgente che potrebbe chiaramente servire come un orologio intelligente. Myers era uno dei tre ingegneri Apple accreditate su tale domanda di brevetto, che è stato depositato nel mese di agosto 2011.

iphone_wraparound_display_3

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.